Parte 2-Notizia triste..

0 0 0
                                    

Scesi dalla macchina e entrai dentro la scuola,la mia migliore amica mi stava aspettando gia in classe visto che era seduta accanto a me.
J(ennifer):ciaooo T/N
Disse stringendomi
T/N:ciao Jenny!(abbreviativo di Jennifer)
J:a prima ora abbiamo quella pazza della prof di latino uffa
T/N:la odiooo,tu hai fatto la versione di latino?io no!
J:no nemmeno io..
T/N:cosa hai sembri triste..?
J:ho una notizia da darti...
T/N:dimmi cosa c'è che non va?
Dico curiosa notando che Jennifer sta incominciando a piangere silenziosamente.
J:mia madre e mio padre si sono lasciati e adesso vivo con mia madre e il suo compagno e hanno deciso di trasferirsi in Francia..parto tra 2 settimane...
Disse piangendo io gli asciugai le lacrime e con un tono triste dissi
T/N:io..non posso pensare di stare senza di te,tu sei la mia migliore amica!ci conosciamo da quando siamo piccole..
Dissi piangendo
J:mi dispiace
T/N:non è colpa tua e ora dai non piangere..
Asciugo le lacrime a Jennifer e finiamo di piangere cosi io ti abbraccio.

Finalmente Jennifer si è tranquillizzata quindi gli lancio un sorriso triste ma contagioso.

Le ore passano e ormai si sono fatte le 12:00 è ora di tornare a casa,saluto Jennifer con un abbraccio e subito vado a casa a piedi.
Apro la porta e mia madre non è ancora a casa perché è a lavoro ,posso lo zaino e mi stendo a pancia in su sul letto guardando il soffitto e pensando a quanto sarà brutto dire un addio a Jennifer.
Mi alzo e mi preparo un panino giusto per mangiare qualcosa anche se non ne avevo molta voglia dopo quella notizia...

Senza accorgermene dopo mangiato mi sdrai sul letto e feci un riposo di 3 ore

15:37

Mi svegliai e andai subito a vedere che ore erano,erano le 13 e 38 e io alle 16 e 30 dovevo andare a ginnastica ritmica,mi preparai prendendo il borsone mi misi l'occorrente e alle 16 e 12 uscii di casa.

Continua..

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: a day ago ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Ginnastica Miracolosa..Where stories live. Discover now