tanti sviluppi

8 2 2
                                    

Ok ormai questa cosa è diventata io che mi sfogo con voi.

Allora, gian tipo che mi scrive ha rotto, veramente non ne poso più.

Qualche giorno fa un mio amico, quello che ha fatto coming out di cui vi ho parlato, che è anche l'unico a cui ho detto che sono bi (o pan in realtà sto ancora capendo), comunque ha scritto a gian coso e lui gli ha detto che gli piaccio.

Ripeto , lui a me non piace.

Ora una mia amica ha fatto scambio con lui nei posti così non l'ho più di fianco.

Lui continua a chiedermi di andare a casa sua, mi scrive tutti i giorni ecc. io nn lo sopporto più è veramente assillante.

In classe per esempio, ancora non aveva fatto cambio posto, e io mi stavo facendo i cavoli miei e disegnavo, arriva lui e fa "bello il disegno, per me potresti cambiare questa cosa" io " no mi piace così".

Poi lo ha rifatto con tutto quello che facevo, ogni disegno o cosa mi diceva " potresti fare questo, cambiare questo o aggiungere quest'altro"

Al chè ho smesso di rispondergli e voi direte  "lui ha smesso di romperti" e invece no!!!

Ha parlato da solo tutta la lezione.

altro esempio:

stavo ripetendo con una mia amica e lui a caso si intromette e mi fa domande su quello che stiamo ripassando, ma io dico, se volevo farlo con te lo chiedevo a te!

e poi cosa cavolo vuoi c'è non centri nulla lasciami rapassare in pace che stavo finendo di parlare porca miseria.

Tra l'altro non capisce davvero i segnali c'è, è palese che non mi piace e non voglio andare a casa sua.

Ora ho iniziato a rispondergli a monosillabi su wathsapp, speriamo la smetta.

E nt, questo è quanto.

si tornerò a parlare di lgbt presto, promesso

E voi? come state?

Che fate di bello?

Come va? qualche cosa di interessante?

Avete qualche domanda da farmi (sia che so se vi frega su di me sia sull'lgbt, sia su storie e/o manuali al riguardo)

e nt bacioniii VVB

LGBT+  scleri, consigli e aneddoti di una ragazza che non ci ha capito un ca**oDove le storie prendono vita. Scoprilo ora