《Prologo》

643 17 0
                                    

Caro Harry,non avevo voglia di scrivere questa storia più di quanto tu avessi voglia di leggerla.Siamo noi.É evidente che siamo noi.Ho cambiato un nome qui,una data là...ma siamo noi.Sei sempre stato il mio unico modello.Io non sono né un pittore né uno scultore.Posso usare solo le parole per descriverti.A volte vorrei essere Dio e Adamo allo stesso tempo per potermi strappare una costola e crearti con la mia stessa carne.Ti creerei con il mio cuore,ma te l'ho consegnato quando mi hai lasciato.Ma questo é solo un cliché,no?Purtroppo,é tutto quello che mi é rimasto.Tutta la storia é in cliché.Ti ho desiderato.Mi sono nutrito di te.Ti ho perso.É una storia antica:più antica del Giardino,antica come il Serpente.Avrei voluta intitolarla "la tentazione",ma la parola tentazione,una volta di competenza di pii teologi,ormai é inflazionata tra tutti gli scrittori di romanzi d'amore di poco conto.E anche se ti ho amato,mio adorato,questo non é un romanzo d'amore.

xEihooooooooooooox

Eccomi con un'altra storiella sui miei adorati Larry eh eh eh é una cosa un pò diversa e forse azzardata,ma la vita non é bella se non si cambia a volte (?)

Ora sparisco spero vi piaccia ♡

xLarrysTattoosx

The Game➳{LarryStylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora