《Chapter 1》

599 24 3
                                    

~Louis pov~

É bellissimo vederlo a lavoro.Dalla scrivania del mio studio devo solo spostare la sedia di quindici centimentri verso destra e vedo la cucina riflessa nello specchio con tale nitidezza che mi sento un fantasma nella stanza.Vedo Harry,vent'anni e ancora le gambe immature di un ragazzino,che spinge uno sgabello verso il bancone.Il sedile vacilla mentre lui a fatica cerca di salirci in ginocchio,infine ci riesce e tira un sospiro di sollievo.Apre la vetrinetta dove sono sistemati i miei calici da vino,la mia raccolta spuria per scelta,fatti di pezzi tutti più vecchi di lui,e uno o due più antichi di questo giovane Paese.Li prende uno per uno dallo scaffale;il gambo fragile trema fra le sue dita delicate.
L'ho fatto arrivare lì di proposito.Avrei potuto tormentarlo assegnadogli compiti,incarichi difficili da svolgere.Invece ho scelto di torturarlo con la noia,curioso di vedere a quali tentazioni avrebbero ceduto le sue mani inermi.É interessante che in casa mia siano stati gli oggetti più delicati ad attirare per primi la sua attenzione.Con un panno morbido e pulito,lustra tutti i bicchieri.Culla la coppa tra le mani come fosse un'uccellino,accarezza il gambo come la schiena di un gattino,cancella tutte le vecchie sbavature.Vedo che li conta con gli occhi.Li conto anch'io insieme a lui.Tredici.Ieri notte gli ho mostrato la frusta,ma non l'ho usata su di lui.
Tredici...una frustata per ogni bicchiere che ha toccato senza il mio permesso.Tredici...stanotte credo che prima lo frusterò,poi gli dirò il perché.

xEihooooooooooooox

xLarrysTattoosx

The Game➳{LarryStylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora