Erano le 8:30 e tutti eravamo avanti alla fabbrica Mr.Duck ci fece entrare c'era una signorina ad aspettarci dentro si chiamava Carolina e disse che sarebbe stata lei a farci da guida perché Mr.Duck aveva da fare iniziammo subito il giro della fabbrica apri una porta rimanemmo stupiti c'era una cascata di cioccolato, Catia si precipitò a bere la cioccolato Dora per vendetta la butto nel fiume dove Catia rimase intrappolata in un tubo di scorrimento Allora Carolina chiamò con un fischio gli Hoopa dei lavoratori erano bassi ,capelli ricci arancioni ,e pelle di colore verde disse che li aveva trovati in Africa. Continuammo il giro e Carolina ci fece provare le gomme hoppip delle gomme che ci permettevano di assaggiare ogni cibo Logan se ne mise in bocca 6 e gli venne un mal di pancia tremendo e fu costretto ad andarsene eravamo 6 io Dora Luigi e Maria e i ricconi.Carolina ci propose una sfida 3 contro 3 e chi vinceva poteva entrare in fabbrica e mangiare quello che voleva fino alla morte c'erano 4 sfide la prima sfida consisteva di mangiare più caramelle fatte di fragole noi proponemmo in gioco Luigi ma ci eravamo accorti che i ricconi non avevano un giocatore ma all improvviso arriva Catia gli Hoopa la avevano liberata e tornò anche Logan gli Hoopa gli avevano dato degli antistaminici, i ricconi misero in gioco lucas Carolina disse avete 30 secondi per mangiare tutte le caramelle iniziò la partita Luigi era in svantaggio ma poi prese il vassoi e si buttò tutte le caramelle in bocca vincendo la gara.La seconda gara consisteva a fare un calcolo matematico schiantammo Maria e i smorfiosi Maddalina il calcolo matematico era questo se Maria ha 5 caramelle e Maddalina ne mangia 3 quante ne rimangono Maria subito gridò:"2!" Facendoci vincere la seconda gara. La terza sfida consisteva in una gara con nastro cioè con un nastro da ballerina dovevamo prendere più caramella dal vassoio mettemmo in gioco Dora e loro Catia,Dora più veloce che poteva prese 4 caramelle e anche Catia la sfida finì in parità eravamo 3 a 1 ci mancava un punto per vincere.L'ultima gara consisteva a prendere dei pesci che sapevano di frutta in una vasca c'erano 18 pesci e in 10 secondi dovevamo prendere più pesci che potevamo. La gara cominciò in un solo colpo presi 3 pesci in un altro 2 e in un altro ancora 1 la gara finì io presi 6 pesci e il riccone 2 vincemmo la gara permettendoci di entrare nella fabbrica per tutta la vita.
Fine.