-Buongiorno tesoro- sussurrò Crystal dopo aver svegliato la figlia
-Giorno mamma- sussurrò in risposta Taylor
-Preparati che hai scuola!- esclamò la donna uscendo dalla stanza
La mora afferrò i primi vestiti che le capitarono a tiro e li indossò, successivamente prese il suo piccolo zaino blu prima di uscire dalla stanza.
Scese in salotto e posò lì lo zaino prima di dirigersi in cucina per addentare la sua colazione.-È tutto buonissimo- commentò la ragazza
-Grazie!- esclamò orgogliosa la madre
Dopo aver consumato tutta la colazione, si diresse in bagno dove si sistemò meglio i vestiti e si truccò.
-Mamma io vado- quasi urlò la ragazza prima di uscire di casa col suo zaino in spalla.
-Ciao, comportati bene a scuola- aggiunse la donna
Taylor si strinse nella sua felpa grigia prima di dirigersi verso la scuola.
Camminò a lungo per le piccole stradine di Holmes Chapel prima di raggiungere la sua meta.
Si mise a sedere sul muretto fuori l'istituto aspettando che la scuola aprisse, attorno a lei c'erano poche persone e lei non le conosceva.
Dopo pochi minuti arrivarono altri alunni e la stradina si affollò sempre più sotto lo sguardo attento di Taylor.
Decise di prendere il suo cellulare per fare un giro sui social, non aveva ancora notato visi conosciuti quindi le parve normale.H_94: Sei bellissima mentre ti stringi in quella piccola felpa grigia.
Tay45: Chi diavolo sei?
Taylor si guardò intorno con l'idea di riuscire a trovare la persona giusta.
Purtroppo la maggior parte delle persone stringeva tra le mani il proprio cellulareH_94: Ti sembra impossibile trovarmi, vero?
Passate tutte/i a leggere le magnifiche storie di Invincibleo
Ps. Mi piacerebbe sapere se vi piace questa storia! Commentate se vi va :)
STAI LEGGENDO
Wattpad || H.S.
FanfictionDove una ragazza legge le storie scritte dal ragazzo che le piace. ____________ -Amo le tue storie- -Sai quanto può fregarmene?- ____________ Tutti diritti riservati @-shelley- #189 in storie brevi/ 19.08.2015 #144 in storie brevi/ 21.08.2015