3}

45 6 16
                                    

Sento bussare alla mia porta. Vado ad aprire ed era il ragazzo biondo. Ma questa volta era accompagnato da un bellissimo ragazzo con le labbra Fini,capelli neri e un po' più abbronzato di Niall.

"Ehi ciao Elisabetta!"
Odio quando mi chiamano così,ma non posso farci niente,è il mio nome.

"Ciao,Niall giusto?" Dico.
"Si giusto." Dice.
"Volevo chiedervi se avevate un passaggio per la festa." Continua.

"No,non ce lo abbiamo." Disse Sofia sbucano dal nulla.

"Bene,perfetto! Vi diamo un passaggio noi.
Veniamo a prendervi verso le 19.00". Disse Niall.

Il ragazzo con le labbra sottili,penso si chiami Zayn, non ha fiatato.

"È così carino" disse Sofia.
"Già" Conclusi.

Abbiamo rivisitato nell'armadio,ma per me non c'è niente.

Sofia trovò in mezzo alla sua valigia ancora da mettere a posto, un vestito con le bretelle Fini,bianco,attillato fino alla vita,con una gonna nera.
Stava benissimo.
Si mette le ballerine perché non è tipa da tacchi,poi è già molto alta, un po' più di me.

Io alla fine decisi di mettermi il solito.
Jeans attillati,una camicetta semi trasparente bianca,un reggiseno nero e come scarpe le air Force.

Quando sono uscita dal bagno,Sofia mi disse che ero molto bella,anche se so di non esserlo.

Lei si è arricciata i capelli,anche se ce li ha già abbastanza mossi.
Me li ha fatti anche a me. Poi ho lasciato che mi truccasse. La conosco,è bravissima a truccare, e mi farà un trucco leggero ma molto bello.

Quando mi sono specchiata, non mi conoscevo quasi più.
È un genio.

Passarono alla porta.
Sono Niall e Zayn.
Niall è vestito con una canottiera bianca e jeans attillati,
Mentre Zayn con una camicetta nera, e lo stesso con Dei Jeans.

Sono bellissimi.

"Allora,andiamo?" Disse Zayn. Finalmente ha parlato,è un ragazzo molto timido.

Siamo entrati in macchina, Niall e Zayn erano nei sedili anteriori, mentre Sofia e io eravamo nei sedili posteriori.

Quando siamo arrivate alla festa, abbiamo rivisto quei tre ragazzi simpaticissimi, Harry,Louis e Liam.

Questa casa è di Liam. Ci ha invitate lui,è stato molto gentile.
Non mi ero accorta che Harry,Zayn,Louis e liam avevano tatuaggi.
Mentre Niall non ne aveva.

Io e Sofia non siamo molto amanti dei tatuaggi, però a loro stanno bene.

Evitiamo tutte le offerte per bere, perché domani c'è lezione.

Niall e Zayn ci chiamano in salotto,per sederci con loro nel divano. Cominciamo a parlarci, a conoscerci. Sono tutti e due singol.

Erano le 24.45 e dovevamo tornare in camera.

"La festa è appena iniziata" Disse Louis
"Si, ma noi dobbiamo rientrare al dormitorio,domani c'è lezione" Conclude Sofia.

"Ok! Va bene. Vi riportiamo, ma a una condizione. Il prossimo lunedì dovete ritornare" Disse Zayn

"Certo" diciamo io e la mia amica.

Quando ci stavano riportando a casa, abbiamo intravisto un incendio che bloccava la strada per il ritorno a casa.

"Ops,c'è un problema" disse Niall
"Penso che dovete rimanere da noi stanotte, non preoccupatevi, vi daremo una stanz"

Sofia sembra triste ma allo stesso tempo sorpresa.

"Ci dovremo alzare presto domani,perché non posso saltare spagnolo" dissi.
"E in più non andrò certo con questi vestiti, e mi dovrò fare anche una doccia"contiuai.

"Calmati piccola! Tanto noi quando c'è una festa non andiamo a dormire" Disse Zayn...

Ehi ragazzi! Vi è piaciuto il 3^ capitolo? Votate e commentate!❤

tought loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora