Long Part
Accadono sempre fatti spiacevoli nella vita, ma quando Michael Clifford sta per venire a casa tua inizi a farti qualche domanda su quanto sia alta la percentuale di disperazione che si può provare in poco tempo. Questa mattina, dopo svariati tentativi di conversazione da parte mia, e svariati "whoops!" è riuscito a formulare delle vere frasi e un vero discorso, per dirmi che sarebbe venuto alle 3.
Come non detto, alle 3 in punto suona il campanello, mi sono dovuto alzare per lui, e io odio alzarmi dal divano, specialmente per uno come lui, per non parlare del fatto che odio la puntualità e le persone puntuali.
-
"Vogliamo iniziare a fare qualcosa?" Dico rivolgendomi al ragazzo dai capelli rossi, il quale era tranquillamente intento a giocare con il suo iPhone.
"Whoops!" fu la risposta che ottenni, solo uno "Whoops!" accompagnato da una risatina divertita.
Vorrei tanto capire perché continua a ripeterlo.
"Hei..." Cerco di attirare la sua attenzione, sventolandogli la mano davanti al viso
"Se proprio dobbiamo..."
Finalmente una frase, non il solito "Whoops!", era veramente riuscito a parlare, wow.
-
Alla fine del pomeriggio, siamo riusciti a buttare giù una sorta di relazione e devo dire che è piuttosto buona, Michael si è rivelato veramente intelligente e dotato, non lo avrei mai detto. Per non parlare del fatto che abbiamo parlato di tantissime cose, ho scoperto che ascolta il mio stesso genere di musica, e che sa suonare la chitarra, proprio come me; è una delle prime persone che trovo a chi piace la musica punk e rock, ed è stato bello parlare delle nostre band preferite.
Non credo questa mattina lo avrei mai detto ma, mi sono divertito oggi con Michael.
"Devo andarmene, ci vediamo domani Lucas" disse Michael camminando davanti a me e dirigendosi verso la porta d'ingresso. Lo accompagnai fino alla fine del viale per poi fargli un cenno con la mano, come saluto. Inaspettatamente, si girò e mi rivolse un grande sorriso. Mi morsi il labbro e ricambiai. Michael aveva davvero un bellissimo sorriso.
Veramente bello.
Uno dei più belli che abbia mai potuto vedere. Aspetta, ma che cosa sto dicendo?
STAI LEGGENDO
whoops! ❀ muke
Fanfictionin cui Luke Hemmings perde la testa per il nuovo arrivato. "you had me, wrapped around your finger" @abbracciamilucas - all rights reserved - 2015 #51 in Storie Brevi il 30/07/2015 #45 in Storie Brevi il 2/08/2015 #39 in storie brevi il 5/08/2015