Regole

95 2 0
                                    

Qui scriverò delle idee che mi vengono in mente, ma non ho il tempo per svilupparle quindi ho deciso di esporle a voi pandacorni *-*, ora vi metto delle regoluccie da seguire.

Per usufruire dell'idea:

1.dovete commentare sotto l'idea che desiderate, di volerla.

2.a quel punto una volta commentato e io vi ho risposto, la storia sarà completamente occupata da voi, nessuno la prenderà.

3.avete 2 settimane di tempo per pubblicare il 1°capitolo/prologo, se non rispettate il tempo stabilito la storia torna libera.

4.una volta pubblicata dovete solo che menzionarmi nella trama e se volete anche nel prologo/1°capitolo.

5.in tal casonvoleste eliminare la storia, dovete avvertirmi così faccio tornare l'idea libera

Se prendete un idea senza permesso oppure nè prendete una occupata, verrete segnalati, e non scherzo ._.

Sotto alle idee metterò i personaggi che secondo me sono adatti, ma potete traquillamente cambiarli, poi metterò anche un rating :)

Ripeto la scelta dei personaggi è vostra, e se volete potete anche lasciare quelli consigliati.. come volete voi

Ah e in oltre faccio anche delle trame su richiesta, nel senso che se avete alcuni tipi di esigenze particolari comunicatemeli e qualcosa uscirà dalla mia zucchetta.

Non fatevi problemi a chiedere eh? Sono qui e mi potete chiedere todo.

Io avele finitoo!!
Ci vediamo alla prima ideaa
E mi raccomando rispettate le regole se no chiamo Harry sofigosobello Styles a segnalarvi XD

Byee All the love xx
-Giorgia✨

✨Idee✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora