Capitolo 31

707 34 37
                                    

Gli raccontai tutto e la sua espressione non era molto bella.. Metá incazzata e metá stupore

Nicolas:ma io gli spacco la faccia a sto figlio di puttana.

Andò vero l'albergo ma io lo fermai.

Io:no nico,vai tranquillo.. Sto bene
Nicolas:no tu non stai bene cazzo!

NICOLAS POV'S

Mi scansai subito da lei e corsi nell'albergo e andando davanti alla sua camera,bussai ma niente.
Bussai ancora e si sentí un "NON ROMPETE IL CAZZO." allora aprí violentemente la porta e trovai una tna scena schifosa.
Lei sopra e lui sotto,per fortuna avevano ancora i vestiti feci alzare con forza la troia che stava su di lui e presi Mirko dal colletto

Io:senti brutto figlio di puttana come ti sei permesso di far soffrire alessia? Lo sai che adesso non la passerai liscia no?
Troia:sentite io me ne vado,ah mirko vengo dopo da te.
Io:ah quindi lei torna dopo? E che faccia dovrebbe fare alessia appena vede tutta la scena?
Mirko:questi non sono cazzi tuoi
Io:oh si invece

MIRKO POV'S

Mentre stavo per scopare con quella puttanella da 4 soldi entra Nicolas e mi prese per il colletto della maglia

Nicolas: enti brutto figlio di puttana come ti sei permesso di far soffrire alessia? Lo sai che adesso non la passerai liscia no?
La puttanella: sentite io me ne vado,ah mirko vengo dopo da te.
Nicolas: Io:ah quindi lei torna dopo? E che faccia dovrebbe fare alessia appena vede tutta la scena?
Io:non sono cazzi tuoi
Nicolas:oh si invece

Ma sta Puttana che manco mi da una mano.
Mi diede un pugno in faccia ma subito dopo sentí una voce,quella voce "NICOLAS FERMATI,LASCIALO STARE."

Nicolas: no,lui adesso fa una volata all'ospedale.
Alessia: no nico,lascialo cosí ci vai di mezzo tu e basta,e poi lascialo quello è..è solo un coglio-one..

Quelle parole mi ferirono un botto anche se diceva la veritá.

Nicolas:hai ragione,oggi dormi da me
LEVATI DAL CAZZO COGLIONE LEI DORME CON ME E BASTA.

SPAZIO AUTRICE:
BUONE VACANZE A TUTTI E CI RIVEDREMO PRESTO❤

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 22, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

solo lui. MirkotrovatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora