Prologo.

24 0 0
                                    

Salve a tutti!
In questa storia si parlerà sia di amore e sia di sesso, come ben vedete è Larry.
È inutile se vi dico che i minori di 13 anni non dovrebbero leggere, perché lo faranno ugualmente! Ahaha.
Bene, spero che come inizio vada bene, buon proseguimento di lettura! ❤️

Ero davanti -purtroppo- davanti al college, aggiustai i miei ricci disordinati e controvoglia mi diressi verso la segretaria, come ben sapevo era una vecchietta sulla settantina, riccia e quei occhiali con quel filo. Proprio da nonna novantenne.
Mi girai verso mia madre mandando uno sguardo assassino, si può dire?
Beh, volete davvero sapere perché sono finito qui? Sì?
Beh, ecco, ho picchiato dei ragazzi che erano in ospedale in prognosi riservata, ops.
Gentilmente mi avvicinai al bancone dove mi poggiai con i gomiti.
-Cosa ti serve, ragazzino?- Si stava mangiucchiando le unghia, che schifo.
-La mia stanza, sono Harry Styles.- Dissi acido.
-Mhhh, Styles...Styles..Styles..eccoti. Stanza numero 278.- presi la chiave che mi aveva dato la vecchietta, che dalla targhetta sembrava si chiamasse Marilù. -Ah, signor Styles, lei condividerà la stanza con Louis Tomlinson.-
Non penso sia così male, tanto sono etero PFT.

Siccome è il prologo, l'ho fatto corto.
Ma d'ora in poi -e se ci saranno visualizzazioni- io continuerò e le farò lunghe.
Spero che vi sia piaciuto e boh, ci sentiamo presto.
(LA FF È MIA. LA FANTASIA VIENE DALLA MIA TESTOLINA. E MI DISPIACE SE ASSOMIGLIA A QUALCHE FF, MA NON CI POSSO FARE NIENTE SE HO QUESTO IN MENTE.)

All the love.

Seguitemi su;
Instagram: xalwaysloveyousx
Twitter: boobear_shipper.
Facebook: Ilenia KM.
Telegram: @dontletmego

Escape with you. [Larry Stylinson.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora