Aspetto un suo messaggio da ore ma non ariva nessuna risposta al improvisdo sento un voce...
"Sara... la cena"
Grida mia madre, capisco che devo mangiare ma non c'è bisogno di urlare in questo modo."Si, Arrivo!"
Dico io,portandomi il cellulare con me chissa forse arriva una risposta*** A cena ***
Mangio una semplice insalata mista, quando sento il solito sqillo del messaggio prendo il cellulare,sicuramente è lei,non faccio in tempo a vederlo ..quando mia madre mi urla. ..
"Sara,non si gioca col cellulare mentre si mangia!"
Dice mia madre con tono severo"Ma..ma è una cosa importante!"
Dico io...scoraggiata"Niente ma! Mangia!!"
Mi contraddice mia madre"Okay..."
Dico io distrutta...Mangio in fretta e salgo per le scale entro in camera,mi sdraio sul letto e leggo....non è di lei!!
*Federica pov's*
Un messaggio di Sara,finalmente!
"Federica!! Guada questa camicchietta jeanzata, provatela,ti starebbe meravigliosamente!"
Si,sono con Milly,pensavo di poter dimenticare Sara facendomi un altra amica, ma... io e Sara non possiamo separarci!"Si,un secondo"
Rispospondo a Milly per leggere il messaggio.."No!ora!!"
Mi risponde Milly,sbattendo la camicetta jeanzata che dovevo provare e se mi piceva,comprarlaMi trascina fino allo spogliatoio del negozio mi da la camiccia jeanzata e mi chiude la tenda dello stanzinoio mi provo velocemente la camiccia e mi sta veramente bene, la prenderò!
Ma ora mi interessa solo del messaggio! Insomma tra una scusa e l'altra di Milly non sono riuscita a leggere il messaggio di Sara!!
Quando lo leggerò?! *_*N/A
CIAO!
Scusate se non sono riuscita ad aggiornare in questo periodo,spero che con questo capito mi perdonerete. Scusate se il capito è abbastanza piccolo!Come finirà l'amicizia di Sara e Federica?
Federica leggerà il messaggio?!
Scopritelo nei prossi capitoli scusate per gli eventuali errori
Votate e commentate a non stop :-) ;-) :-D
STAI LEGGENDO
Amiche inseparabili♥
Teen FictionL'amicizia è una cosa fantastica, speciale. Sara e Federica diventeranno migliori amiche,anche con litigi. Ma tutti sanno che l'amicizia vince sempre...giusto?? Se volete scoprire di più continuate a leggere,continuare e farvi trasportare nella st...