Prologo.

20 0 0
                                    

Domenica, 8.00 am

Vengo svegliata dai raggi del sole che mi illuminano il viso; mi alzo e apro la finestra di camera mia.

Sporgo la testa un po' fuori e mi godo quella piccola brezza di Manhattan ancora per pochi minuti.

Sí, pochi minuti perchè oggi sarei partita per Los Angeles, la mia città natale; finalmente sarei ritornata a vivere lí.

Sin da piccola, ho sempre amato vivere a LA, ma all'età di 7 anni, mio padre ricevette un buon posto di lavoro a New York, cosí io e la mia famiglia ci trasferimmo qui. Dovetti lasciare la mia scuola, amici e parenti, non fu facile.

Non fraintendete, non che la Grande Mela non mi piaccia, solo che mi manca terribilmente la mia Los Angeles: camminare per strada senza che qualcuno ti investi, bearsi del tramonto sulla spiaggia anzichè respirare quintali di smog (che non è il massimo), andare al mare a Venice o a Long Beach, è nettamente piú bello.

Poco fa i miei si sono separati, quindi mia madre ha deciso di ritornare a LA, poichè manca molto anche a lei, e farmi finire l'anno scolastico lí.

Le mie valigie sono già pronte per il viaggio, mi mancherà NY... Ma mai quanto mi è mancata Los Angeles!

Lí staremo a casa di mio cugino Jack Dail e di sua madre (mia zia) Annie. Sono quasi contenti quanto noi di vederci tornare!

----------------------

Mi dirigo verso il bagno e guardo la figura posizionata davanti a me nello specchio: pelle ambrata, grandi occhioni celesti e capelli castani tendenti leggermente al biondo.

Inizio a sistemarmi facendomi una veloce doccia fredda, per poi andare a vestirmi.

Scelgo dei vestiti comodi, per affrontare al meglio il mio viaggio in aereo.

Mi fisso allo specchio e noto che quest'ultimi risaltono la mia figura slanciata: Sí, sono alta. Molti mi dicono che potrei anche fare la modella.. Ma ehi, chi ci crede.

Infine prendo la mia vecchia trousse di cuoio e mi trucco con un po' di mascara e terra su gli zigomi.

Scendo con le mie borse al piano di sotto, dove mi aspetta mia madre.
Faró colazione in aereoporto, pensai.

Mettiamo in moto la macchina e ci avviamo.

Prossima destinazione, Los Angeles.

-----------------------

Eieiei! :)
Sono tornata con una nuova storia, spero che vi piaccia.
Questo è solo un capitolo introduttivo, quindi mi rendo conto che può essere un po' noioso, ma vi assicuro che la storia si evolverà in meglio.

A presto, la vostra @sorridodilou 🌸

Please, stay. || Nash GrierWhere stories live. Discover now