Io e Antonio nel frattempo camminavamo per la strada che portava alla scuola fino a quando,una voce abbastanza stridula mi urlò da dietro dicendomi:"Ehi Clarissa!Arrivata giusto in tempo,sai il mio zaino pesa così tanto!non ti dispiace se lo porti tu vero?"Mi lancio una di quelle occhiate maligne,dissì con un falso sorriso e voce tremante:''C-certo,Aurora".
Aurora in seguito disse:"ti sei dimenticata?"così mi inchinai per portala in spalle,ma lui rispose "Perchè gli devi dare questo fastidio a lei?".
Aurora: "semplice lei è meno popolare di me!"
Dopo questa frase si girò verso di me sussurandomi all'orrecchio:"Al mio tre scappiamo ma,adesso stai zitta ok?" mi fece segno di mettermi un dito sulle labbra per serrare le mie labbra.
Avevo provato un brivido di piacere quando mi sussurò all'orrecchio.
Poi si girò e disse:"ti posso portare io allora?"
Aurora arrossi e disse con un sorriso assai malizioso"ma certo".
Ok,adesso avevo capito il perchè del farmi stare zitta cioè una figura di merda.
Non mi importava pazienza,volevo osservare l'unica amicizia che se ne andava,per poi scoppiare a ridere vedendo che l'aveva buttata in una pozzanghera e che mi aveva gridato "Tre!"per poi scappare insieme a scuola ed entrare con lui per fare lezione.Giorno o sera,ho pubblicato due capitoli insieme ,mi dispoace non esserci stata ma sono successi molto eventi brutti e con questo finale,ci vediamo tra 5 giorni con un nuovo capitolo! ;)