Mi chiamò Jessica Handerson ma per gli amici Jessi vivo ad Oxford da quando ho scoperto,insieme ai miei due fratelli: Nathaniel chiamato Nat e Castiel chiamato Cast che avevamo diciamo delle doti soprannaturale tutto è cambiato. I nostri genitori sono morti,per cause a noi sconosciute,quando eravamo piccoli e mi hanno cresciuto i miei fratelli. Io sono alta magra capelli castano chiaro occhi che cambiano colore:verdi semplicemente se non mostro emozioni, neri o rossi se sono triste ,celesti se sono arrabbiata e gialli (ancora non so perchè), quando uso i miei poteri:(ho delle visioni,manipolo e leggo la mente, e posso far morire o risvegliare le persone a e solo velocissima) . Io e i mie fratelli non capiamo perchè insomma si siamo lupi ma gli altri del branco non sono cosí è per questo che sono diventata l'alpha del branco insieme a Nat mentre Castiel è il beta di Nat e quando due lupi hanno l'alpha e il beta sono fortissimi specialmente con doti cosí particolari. Vi parlò dei miei fratelli sono gemelli anche se sono l'una l'opposto dell'altro, Nat è alto petto scolpito,tartaruga con due spalle e due braccia possenti insomma ha un fisico da paura, capelli biondi, lui ha gli occhi che gli cambiano come i miei solo che di natura li ha celesti e quando è arrabbiato gli diventano marroni, Cast invece è moro fisico altrettanto come Nat, occhi marroni che cambiano sempre colore come i miei solo che di natura c'è li ha marroni e quando è arrabbiato verdi. Poi ci sono i nostri amici ma anche i lupi parte del nostro branco Jeff, Luna la mia beta e Jacob il mio migliore amico e tutti ci leggiamo nella mente. Insomma questa è la mia storia, piú meno certo devo ancora scoprire cosa siamo ma se vi va lo scopriremo insieme.....
*****
Lo so è corto ma è solo l'introduzione continuo a 5 visualizzazioni e qualche commento carino
Un bacio da
Penelope992
STAI LEGGENDO
the wolf,the vampire and me
RandomJessi è una ragazza dal carattere forte mai stata innamorata anzi è lei che fa cadere i ragazzi ai suoi piedi. lei è una ragazza speciale unica nel suo genere come i suoi due fratelli anche se lei è la piú forte e si ritroverá a combattere una guerr...