3 capitolo

50 2 0
                                    

Va da un acchiappa vampiri e si fa dire tutti i consigli per distruggerla ...e così iniziò ad avviarsi verso la casa della ragazza con cautela aggredendo prima la domestica di casa Garcès e poi lei la sua peggior nemica,rivale della dua vita appena prende l'aglio glielo avvolge attorno al collo facendole perdere i sensi e poi prende il paletto di legno per conficcarglielo nel cuore senza alcuna pietà. ..ma nrl farlo le sorge il dubbio che la vita senza di lei sarebbe noiosa ...perché non potrebbe più rubare niente quindi l'unica modo per farla soffrire di più era lasciarla in vita per farla morire interiormente....

<<Dove vai ?>> ribattè Margherita.
<<vado a casa con la speranza che una cosa del genere non mi a succeda mai piu nella vita...ti odio>>..rispose la ragazza alla a sua arroganza.

Greeicy mentre si avviava per andare a casa vede Damiàn e scambiano quattro chiacchere:<<Amore mio, come stai? ho visto che litigavi con Margherita cos' è successo ..se vuoi puoi dirmelo tesoro...>>le disse il giovane .

Greeicy volrva dirli tutto ma in realtà non poteva e così le racconta una bugia:<<Ehm no , no ah ah ah non stavamo litigando ci stavamo o reparanfo per una scena di un film...niente di importante, anzi non farci caso.

Damiàn :<<okay allora vado a casa..>>
Greeicy :<<si si anche io>>

Los tres mundos de la chica vampiroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora