Mi chiamo Abigail Johnson, ma tutti mi chiamano Abi. Vi starete chiedendo perché forse...Semplicemente perché il mio nome è complicato e troppo lungo da dire. E poi è stupido. Con tutti prima intendevo mia zia, mio fratello, il vecchietto che abita a pochi isolati dalla nostra casa e da cui vado ogni venerdì pomeriggio per aiutarlo ad annaffiare le piante e il proprietario della piccola libreria del mio sperduto paese, in cui mi reco praticamente due volte a settimana se non di più. Si, il mio passatempo preferito è divorare libri. Non importa che genere di Libro, passo dal romanzo all'avventura, dai thriller alle tragedie. I libri sono il mio rifugio segreto preferito. Amo fingere di essere il protagonista delle storie che leggo perché anche per un solo attimo, dimentico la mia realtà.
Abito a Chicago , e ho 17 anni.
Vivo da 13 anni con mia zia Melany, una donna tutto smalto e rossetto, e a cui di certo il divertimento non dispiace, viste le sue innumerevoli serate passate a ballare o ad uscire con uomini sempre diversi e che ormai fanno parte della sua routine giornaliera. Ma detta sinceramente poco m'importa di quello che fa, basta che non mi metta in mezzo e che non invada il mio spazio, lasciandomi a casa con il mio cucciolo di husky a leggere. Mia madre è morta dopo avermi dato alla luce, e quell'uomo che mi ha concepito con lei, mi ha lasciato all'età di 4 anni. Forse perché attratto di piú dall'idea di tentar la fortuna, rispetto a quella di crescere una figlia.
Sono una ragazza timida al punto giusto e solo con poche persone riesco ad essere me stessa. Ho paura dei giudizi e dei pensieri scorretti che le persone possono avere di me.
Mi piacciono le sorprese, le cose che mi sconvolgono. Adoro Il profumo del mare e l'estate, ma anche il freddo non mi dispiace.
Ho solo un'amica qui, frequenta il mio stesso liceo e si chiama Shay
Forse amica è una parola un po grossa, diciamo che è l'unica con cui riesco a stare per più di 5 minuti.
Amo stare da sola, ma qualche volta mi piacerebbe avere la certezza che qualcuno qui, tenga davvero a me.
Amo i cani e il rapporto che creano con il loro padrone. Il cocco e la pesca, le ciliegie e le fragole.
Preferirei che la mia vita fosse composta solamente dalle giornate movimentate, quelle piene di gioia, ma purtroppo non è così. Qui a Chicago non c'è gran che da fare, e io preferisco starmene a casa a leggere o passeggiare nel parco di fronte a casa mia con Kian , il mio husky.