Mi sveglio di soprassalto. Sono sul mio letto, guardo l'orologio, sono solamente le cinque. Cerco di dormire ancora ma non ce la faccio. Penso al mio sogno e a Hermione. Era davvero bellissima. Tra mille pensieri arrivano le sette, mi alzo e inizio a prepararmi per la intensa giornata di scuola che mi aspetta. Esco e mi dirigo nella Sala Grande e faccio colazione, mangio solamente un paio di biscotti: ho lo stomaco chiuso e non ho voglia di mangiare nulla.
Vado a lezione di erbologia con la professoressa Sprite.
Odio questa materia, la trovo veramente inutile. La mattina continua tra Incantesimi e Difesa Contro Le Arti Oscure, poi vado a pranzo e proprio lí incontro la Granger. Gli passo vicino senza degnarla di uno sguardo e mi siedo.Hermione's pov
Perché non capisce che non posso digli ció che é successo? Uff...accidenti ai Serpeverde!!!
è comunque molto attraente e i suoi occhi ghiaccio mi attraggono molto, mi ci perdo ogni volta a guardarli.Draco's pov
Sono solo nel dormitorio, sto leggendo un libro: "La storia più grande della storia di Hogwarts". Appena l'ho visto me ne sono innamorato. Spero solo che nessuno lo venga a scoprire, non vorrei mai rovinare la mia reputazione per uno stupido libro. Mi stendo un momento sul mio letto, chiudo gli occhi e mi addormento dolcemente.Cammino verso la classe di Pozioni. sento qualcuno camminare dietro di me, mi volto. è Pansy, tiro un sospiro di sollievo e continuo a camminare, i passi dietro di me si sono fatti più pesanti, mi volto nuovamente: sono Tiger e Goyle, faccio un balzo indietro, mi volto e inizio a correre, i passi continuano a seguirmi, ma sono molto più leggeri. Mi giro e c'è Blaise Zabini. Il mio respiro è affannoso, il mio aico mi abbraccia, sono molto confuso. Lui molla la presa e quando ci allontaniamo davanti a me non c'è Blaise...c'è Hermione. Mi sento al sicuro e, come se fossi controllato da qualcun'altro, la bacio.
Sobbalzo sul mio letto. Sto sudando freddo. Non mi sento molto bene, decido allora di andare in infermeria.
STAI LEGGENDO
<<Dramione>>
Fanfiction"Siamo un errore" dice Hermione. "Siamo l'errore più bello mai commesso" risposi. La stringo a me, finalmente posso dire di essere felice, ci sorridiamo e i nostri visi si avvicinano: il cuore batte, le gambe tremano, ma poi mi lascio in un affettuo...