Se è quello che vuoi allora è quello che avrai....
Flashback
Stavo piangendo, piangevo tantissimo e non riuscivo a smettere.Vidi da lontano il mio migliore amico avvicinarsi, ma non aveva i stessi occhi di quell' azzurro limpido, no li aveva quasi blu e aveva le pupille dilatate.Inizia a spaventarmi cosí Mi alzai e comincia a correre, si a correre verso casa ,anche se, era il posto che odiavo di più.Ero quasi arrivata quando qualcuno mi strattono per le maniche della camicia e da li fu tutto un susseguirsi di pugni,calci e poi alla fine fece la cosa più brutta che qualcuno potesse fare contro una bambina......
Fine flashback
"O mio dio Amy mi dispiace cosí tanto ma perché ...perché non mi hai mai detto niente?Era per questo che tutte le notti mi fai dormire con te? Hai ancora paura?"Chiese Jake
"Non è che ho paura, cioè un po si ma lo faccio perché altrimenti ho degli incubi orribili che non vanno mai via...."
"Io...io non so cosa.....e adesso lui dov' è?"
"Oh non ci crederai mai, ma abita a qualche isolato di distanza, a volte mi capita di rivederlo..."La faccia di Jake era il ritratto della rabbia."Ma dove è successo?"
"Alla fine mi ha trascinata a casa sua..."dissi abbassando lo sguardo dalla vergogna."Oh beh voglio vedere chi cazzo è andiamo...avanti dai"lo guarda scioccata "COSA????"
"Ho detto che andremo li ""Tu sei fuori io non ci vengo" "Invece si, dai avanti su andiamo...."
STAI LEGGENDO
innamorata di lui♥
Teen Fictionsembrava una normale convivenza invece si trasforma in molto....molto di più.