La stotia di George O'manley

345 13 0
                                    

George è uno dei coinquilini di Meredith. Ha un'infatuazione per lei sin dal loro primo incontro, che sembra finire in seguito alla storia di una notte in cui Meredith comincia a piangere durante l'intimità. Spesso è il più emotivo tra gli uomini dell'ospedale, e ha una personalità positiva, molto differente da quella dei suoi fratelli. George si è laureato all'Oregon Health and Sciences University. Ha avuto una ragazza, un'infermiera dell'ospedale chiamata Olivia, da cui ha contratto la sifilide. Nella seconda stagione, George si accorge di essere ancora innamorato di Meredith Grey, vuole così essere corretto con la sua fidanzata Olivia, le dice così che preferisce troncare la loro storia, in quanto è innamorato di un'altra ragazza. Sempre nella seconda stagione si evidenzia la personalità molto socievole di George, il quale stringe un'intesa amicizia con la dottoressa Izzie Steven. George instaura uno splendido rapporto anche con il cardiochirurgo Preston Burke, il quale lo vuole spesso nei suoi interventi e simpaticamente chiama O'Malley "il mio uomo". Quest'amicizia si intensifica quando George dopo la notte con Meredith in cui viene usato, si rifiuta di tornare nella casa di Meredith ed è qui che Burke lo ospita a casa sua, nonostante il parere contrario della sua fidanzata, la dottoressa Cristina Yang. George sarà anche protagonista di una splendida e sublime operazione a cuore aperto in un ascensore (dove a causa della mancanza di corrente e della non disponibilità dei generatori di corrente fu costretto ad operare in ambiente non sterile), dove salvò la vita a un poliziotto. Proprio la sua dolcezza, la semplicità e la sua aria da bambino porta la dottoressa Callie Torres ad innamorarsi di lui, tant'è che, sempre nella seconda stagione, la loro storia d'amore ha inizio.
SPERO CHE VI SIA PIACIUTO!!!

Grey's anatomyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora