Il nostro è un piccolo grande amore, ma è segreto. Il nostro segreto, quello più bello. Quello che parla del nostro amore, fatto di ferite, cure, sorrisi, pianti.. il nostro amore fatto di noi, io e te..La vita ci riserva molte sorprese, insomma.. chi l'avrebbe mai detto? Noi due, io e te, insieme!
Il nostro non è uno di quegli amori paragonabili a quello degli altri abitanti dell'universo.. noi siamo l'unico pianeta che quando ci innamoriamo, ci amiamo per sempre.
Gli ostacoli
La nostra storia è sempre stata ostacolata. Ma noi non ci scorraggiavamo mai, anzi, ci davano un motivo per continuare a lottare.
I giochi
Mi ricordo le partite ai videogame, ti battevo sempre. Tanto lo so che mi lasciavi vincere perché rimanevi ad ammirarmi per tutto il tempo.
I nostri abbracci
I tuoi abbracci per me erano magici, mi facevano dimenticare tutto il resto, gli incubi, i problemi, le liti..
I nostri baci
Raccontavano tutto il nostro amore, parlavano per noi.
Le sensazioni ed emozioni
Con te, il mio cuore batteva talmente forte che temevo volesse uscire dalla gabbia toracica per unirsi al tuo. Stare con te era come sonnecchiare sulle nuvole, o come quando i neptuniani si rilassano galleggiando sul mare.
Il nostro posto
La stazione abbandonata. Il nostro luogo, perché era l"unico in cui non potevamo essere disturbati, l'unico in cui potevamo amarci indisturbatamente e senza dover temere i pregiudizi della gente. Dove mi hai chiesto di sposarti.
La proposta
Eravamo nella stazione abbandonata. Era una bella giornata e tutti e sei i soli risplendevano come non mai. Passeggiavamo, giocavamo a ricorrerci, quando tu ti sei fatto improvvisamente serio. Ti sei inginocchiato e con un bellissimo sorriso sulle labbra mi hai fatto un bellissimo discorso che ancora oggi ti posso recitare a memoria:
" Amore mio, oggi sono esattamente sei trilioni di decenni che stiamo insieme. E se tanto tempo fa mi avessero raccontato ciò che sto per fare non gli avrei creduto, o forse si, perché infondo me lo sentivo. Io ti amo più dell'infinito. E credo che il nostro amore sia destinato a durare in eterno. Quindi vuoi tu accettare diventare mia moglie e passare il resto della tua vita con me, amandoci incondizionatamente, in salute e in malattia finché destino non ci separi? "
Mi avevi già convinta quando mi hai detto "Amore mio"
Il nostro giorno
Il giorno più bello della mia vita. Era tutto perfetto, io, te e la regina, pronta a sposarci sotto il sacro salice. Era anche il giorno del nostro primo bacio, e della nostra prima notte insieme, uniti in tutti i modi possibili.
Meadow
La nostra gemma preziosa, la nostra principessa, il frutto del nostro amore. La nostra bellissima figlia. Ha i tuoi occhi, il tuo sorriso.
Il brutto giorno
È un giorno che vorrei solo dimenticare. Ci sono venuti a prendere, per separarci. Meadow nella sua culla piangeva e gridava "mamma, papà, lasciateli andare". Il giorno più brutto della mia vita. Ma tu, intrepido e valoroso cavaliere, hai messo fuori combattimento le guardie e ci hai portate via, come due principesse dalla torre. Poi scoprii che la nostra famiglia ha scoperto tutto, volevano farci uccidere, se solo non fosse stato per te non saprei cosa sarebbe accaduto..
Una nuova casa
Fortunatamente abbiamo avuto un occasione per ricominciare la nostra vita, in una nuova galassia, in un nuovo pianeta. Dopo un lungo vagare per l'universo siamo giunti qui, sul pianeta terra e mischiandoci agli umani, trascorriamo la nostra vita tranquillamente. Ma non ti ho ancora detto perchè ti scrivo queste parole. Oggi è il nostro anniversario, amore mio. Tu sei andato a prendere Meadow a scuola, che ormai va al liceo.
Ed io non vedo l'ora di vederti con lei ed oltrepassare la soglia di casa con un "siamo a casa, amore mio"
stylemix_merliah ★★★
STAI LEGGENDO
Una lettera dallo spazio
FantasyMia è giovane ragazza lunaitiana, della galassia Domino, che scrive una lettera al suo grande amore, suo fratello Paul. Nella lettera descrive con tutto il suo amore, i momenti più belli passati insieme, le emozioni e i grandi avvenimenti della loro...