Ciao sono Valentina,una ragazza strana...bhe al mio passaggio le persone mi guardano e spesso le persone fanno un espressione di stupore... principalmente é per i miei lunghi capelli tinti,in effetti una ragazza di 14 anni con capelli tinti,non passa inosservata.
I miei hobbi sono arrampicarmi e uscire con le amiche,domani é il mio primo giorno di liceo (+-+ che emozione) e allora é ora che vada a letto...
...bip bip bip...
V:"uffa!*sbadiglio*"
MV:"su forza vale devi andare!"
V:"si mamma subito"
Finalmente mi preparo e faccio una ricca colazione.
L'autubus passa puntualmente e io con lui mi avvio al nuovo liceo,fortunatamente trovo un posto libero dove potermi sedere...e fra l'altro accanto a me c'è un bellissimo ragazzo <3.
Xxx:"ciao sono Giovanni"
V:"oh ciao io sono Valentina"
G:"che scuola fai?"
V:"io faccio liceo classico tu?"
G:"anche io faccio liceo classico..."sembra simpy
V:"allora ci vediamo in giro"sorido e mi alzo come lui dato che é anche la sua fermata
G:"ciao ci si vede"
Appena uscita vedo i capelli blu di Laura che mi corre in contro per abracciarmi
L:"ciao vale*-*"
V:"ciao Laura"
L:"sono venuta qui con mio papà"
V:"eh ho notato *sorriso scherzoso*"
L:"dai che ci perdiamo le lezioni...se vuoi ti accompagno ma poi devo correre in classe"
V:"no vabé mi arrangio..."
L:"come vuoi a dopo peste"
Finalmente dopo innumerevoli ricerche riesco a trovare l'aula entro e vedo un posto libero imparte a...GIACOMO!?
G:"HEI ciao da quanto"ovviamente scherza
V:"HEI ciao ti sono mancata?!"
G:"e dai..."é un po' imbarazzato
V:"*rido*scherzo!"
G:"si si..."sembra offeso
Mi scappa una risata
G:"cosa c'è da ridere?!"in tono permaloso
V:"*risata*é che sei buffo!"
All'improvviso entra il professore...che si presenta alla classe,la lezione é abbastanza bella...e finisce in fretta...forse é perché ogni minuto di distrazione era una scusa per scherzare con Giacomo...
L:"HEI vale vieni!!"
V:"subito"inseme a lei c'è Clara...non mi sta molto simpatica ma non importa...
C:"HEI schiappa vieni con noi a spiare i ragazzi che giocano a calcio *occhiolino*"mi da i nervi non so perché...
L:"alla conquista!" *ridiamo*
Fra una chiacchiera e l'altra eccoci al campo di calcio dove i ragazzi si allenano...e indovinate c'è Giacomo non riesco a staccargli gli occhi di dosso per tutto l'allenamento... É così bello...
É ora di tornare a casa e io mi siedo in parte a Giacomo...persino sull'autobus
V:"qui é la mia fermata ciao Giacomo ci vediamo"
G:"lo spero *sorriso preoccupato"lo guardo insospettita ma non indago e scendo,cosa significherà?!...