LUI 2

14 2 0
                                    

Il giorno in cui ho incontrato Valentina...é stato come,sentirmi annegare...di dolore...lei é così bella e simpatica,così diversa da me ma così uguale...stupenda,ma c'è un errore... Penso che mi piaccia, più del dovuto,io sono fidanzato con Lucia da più di due mesi...e la conosco dalle medie...che posso fare?!
MG:"Gio vieni é pronta la colazione"
G:"arrivo!"
Mi continua a tornare in mente lo sguardo di Valentina su di me nella partita...
MG:"oh bello addormentato...ci sei?!...rispondimi!"
G:"oh scusa ero immerso nei miei pensieri!"
MG:"allora ti stavo chiedendo se oggi accompagni Lucia fino alla sua scuola in moto?!"
G:"no mamma prendo l'autobus..."sembra perplessa ma per fortuna non fa domande non mi va di vedere Lucia per poi vedere Valentina...non me la sento proprio...
Dopo un po' arriva l'auto bus...devo aspettare almeno una fermata per vedere valentina...ma ne vale la pena.
Eccola salire accanto a me c'é un posto libero e allora la invito a sedere
V:"hei Gio"con il suo solito splendido sorriso e entusiasmo
G:"ciao vale, pronta per un altro faticoso giorno di scuola?"
V:"ma si dai..."le sorrido e lei aggiunge:"posso farti una proposta...?"e ora che faccio?!
G:"hem...quale?"
V:"rispondi solo se vuoi...OK?!"
G:"si okay!"non riuscirò a dirgli di no anche se so che é sbagliato...me lo sento
V:"allora mi chiedevo se tu...volessi uscire con me domani...?"non lo so il cinquantacinque percento di me di ce si e l'altro lato (coscienza) dice no...e va bhe...seguo l'istinto
V:"se non te la senti non fa niente"non riesco a rinunciare a lei é come una calamita e io sono il ferro...
G:"si dai"le si illuminano gli occhi sono sorpreso quanto lei delle mie parole...
V:"davvero?!"e il bus si é fermato é questa la fermata, allora lei mi guarda e dice:"ci vediamo"mi da un bacio sulla guancia e esce...mi sono cacciato in un bel guaio...

uguali ma diversiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora