Mi chiamo Kimi Yukome,(Kimi-chan Yukome). Mi ero da poco trasferita quì a Chimoko,una città molto poco conosciuta del Giappone ma molto antica . La casa era piuttosto grande ma sembrava ormai ceduta,aveva così tante ammaccature che sembrava una casa abbandonata infestata da fantasmi e da zombie indemoniati al solo guardarla dall'esterno. Alcune persone raccontano che in quella casa non vivevano ne fantasmi ne zombie,ma un essere chiamato senzavolto che se si vede a bocca aperta sembra che abbia due bocche,e si dice che abbia una bocca così grande da mangiare le persone,fino ad allargare il suo corpo e che poteva fare di tutto scomparendo senza farsi vedere.entrammo in casa per mettere i pochi bagagli in casa e aspettare il camion dei traslochi,ma quando aprimmo la porta sentimmo un rapido fruscio nel buio della casa. Mio padre andò al salvavita per accendere aqua,elettricità e gas,ma a tratti il salvavita non andava. Io iniziai ad esplorare la casa,ma se uno mi avesse mandato un messaggio io avrei sicuramente scritto che la casa era orrenda,ma l'unica cosa che mi rinase in dubbio è stato il fruscio che ho sentito quando ho aperto la porta. Allora iniziai ad esplorare la casa,ma non notai niente di strano,eccetto una porticina coperta da un baule.