Oggi... Proviamo a entrare nella testa degli altri protagonisti di questa vicenda. A cominciare da Carlo di Francesco, professore della squadra Bianca.
"La prima volta che ho visto Gabry Ponte è stato sabato 1° marzo durante il pomeridiano. Non ci siamo tanto confrontati, ma durante una pausa si è alzato e mi ha salutato: Piacere, sono Gabry. Lunedì ho avuto modo di conoscerlo meglio. Ero contento perchè era una bella giornata, mentre parlavo, sorridevo... Grazia e le altre prof mi guardavano in un modo strano. Eh già... Spero che quest'uomo non mi complichi la vita, come già fanno le mie fan su Facebook... La mia sfera affettiva è molto ben nutrita; ho Deborah, cantante che ha avuto la fortuna di essere nella mia squadra e che mi dà molte soddisfazioni, perchè si impegna molto; la mia compagna Barbara, che a volte mi fa degli scherzi beffardi, ma mi ama e mi sostiene; e il mio fratello gemello Matteo, che mi adora e mi stima. Gabry per ora lo conosco poco, ma sento che col tempo nascerà qualcosa... Ma come faccio a non tradire gli altri? Vi prego, ditemi come fare..."
E ora, vediamo un po' cosa pensa il coach della stessa squadra, quel pirla di Moreno:
"Evvai, sono coach dei Bianchi! Olè olè! Saremo una squadra grandissima: 3 cantanti, 1 band, 3 ballerini e 1 crew. E sono felicissimo di essere di nuovo nel posto dove tutto è iniziato, e soprattutto di rivedere i 3 giudici, in modo particolare Gabry: abbiamo fatto una bella collaborazione l'anno scorso e non vedevo proprio l'ora di rivederlo. Se non che, qualche volta, vorrei tanto dirgli: Credo di amarti. Lo so, è sposato, e io sono fidanzato. Ora come ora, al primo posto nel mio cuore c'è sempre Ilaria (a pari merito con mamma e papà), ma spero di non confondermi, di non uscire cambiato da quest'esperienza, anche se a Gabry voglio un mondo di bene. Dopotutto, nella mia canzone dico: il tempo, le critiche e le circostanze, non mi cambieranno mai. Mai."
E per finire, andiamo dal coach della squadra Blu, il "viejo lobo" Miguel Bosè:
" Bene, benissimo, muy bien. Maria m'ha voluto anche quest'anno y estoy muy contento. (Ma porquè penso in 2 lingue diverse? Sarà che soy mezzosangue, ma chi lo sa... :) ). Sono sicuro che la squadra Blu sarà la più forte, si spera quest'anno di vincere sia nel ballo che nel canto! Ho ritrovato i tre giudici alle loro postazioni : Luca il ' lindo y pinto', Sabrina la divina, e, sobre ma sobre todo, quella meraviglia di Gabry Ponte. Lunedì durante 1 delle pause sono andato a salutarli, e vidi che Gabry mi osservava, mi fissava con uno sguardo malizioso. Si vedeva chiaramente che aveva voglia di cazzo, e non poca! Si spera quest'anno di riuscire a combinarci qualcosa, perchè lo scorso anno lui, anche se cercava di votare tutti, era per i Bianchi, che erano considerati i migliori. Parlando sempre dei Bianchi, ho trovato, con muchìsima sorpresa y gaudio, il mio enemigo/amigo Moreno a capo della squadra. Sarà una sfida a chi è il più forte... Ma vi assicuro che quest'anno si può tifare solo Blu! ;)"
STAI LEGGENDO
First Story - Gabry & Denny (e tutti gli altri ad Amici 13)
FanfictionLa mia prima storia scritta tra il 26 marzo e il 5 aprile 2014. Allora Gabry Ponte era ancora giudice ad Amici e Denny era concorrente... Mi sono semplicemente immaginata cosa sarebbe successo dietro le quinte, ecco. Quindi, diciamo che la storia no...