capitolo 4

9 1 0
                                    

Harry's pov.
Pensai che volevo parlare con lei, avrei fatto delle ricerche. Ma decisi comunque di tornare a casa. Stavo per aprire la porta quando mi squillò il telefono,era Niall, ma a quell'ora non aveva niente da fare?
-Pronto bro?
-Ciao Ni.
-Ti ha spezzato il cuore la ragazzina?
-Ma vaffanculo Ni, non la conosco neanche e tu mi prendi per il culo!
-Scusa bro
-No, non fa nulla.
-Ah, ti volevo dire che fra tre settimane io e i ragazzi veniamo a farti visita.
-La porta è sempre aperta, quando volete, venite.

Merilin's pov.
Un'altro giorno era passato, tornai a casa e sprofondai nel letto finchè mi addormentai. Suonò la sveglia e purtroppo era ora di alzarsi. Lavoro!Lavoro!Lavoro!
Mi alzai e andai a lavami, indossai i miei vestiti e andai al bar ,tutto filava liscio,finchè vidi un ragazzo varcare la porta. Aveva un viso conosciuto ci pensai un po fin che..
-Merilin va a servire il cliente.
Cazzo luce stavo pensando. Andai dal cliente.
-Cosa desidera?
-Mmm...un caffè e un cornetto.
-Arrivano subito.
Andai a preparare il tutto, quando d'improvviso lo riconobbi. Cazzo!Cazzo!Cazzo! Era Harry! Mi sbrigai a preparare ciò che aveva ordinato, non volevo farlo aspettare.
-Ecco a lei.
-La ringrazio.
E me ne andai, avevo paura di fare qualche brutta figura,per fortuna avevo finito il turno.
Tolsi il grembiule ed uscii,mi incamminai verso il mio posto segreto, anche se poi tanto segreto non era. Ad un certo punto qualcuno mi bloccò

tutto piú semplice!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora