1.

2.3K 147 12
                                    

Louis Tomlinson, era un ragazzino sfigato che abitava alla fine della via. La sua casa era quella messa peggio di tutte.

Una delle finestre che dava sulla strada era stata tappezzata con un sacco della spazzatura nero, e le scale che servivano per arrivare al portico erano rotte e se per caso il vento soffiava e una porta sbatteva l'intera casa scricchiolava e cigolava in ogni angolo.

Nessuno aveva idea di come fosse messo l'interno.

Louis Tomlinson non aveva amici perché la maggior parte del suo tempo lo passava a studiare o nascosto in quello schifo che era casa sua. Nessuno, però, si era mai preoccupato per lui, nessuno era mai andato a bussare alla sua porta chiedendogli di andare a fare un giro o se voleva partecipare ad una delle feste del quartiere.

Louis Tomlinson non era importante per nessuno. Questo era risaputo anche dal ragazzo stesso. E a lui non importava di nessuno.

L'unica persona, che poteva avere il privilegio di parlare o anche solo interagire con Louis era Harry Styles.

Harry Styles era il tipo di ragazzo popolare a scuola. Molte delle ragazze che frequentavano la sua scuola avevano avuto un solo appuntamento con lui, ma nessuna di loro era mai arrivata ad un secondo, era quasi come se si accontentassero.

Forse tutti si erano accorti che Harry Styles sorrideva veramente, mostrando anche le fossette, solo quando Louis Tomlinson massaggiava i suoi ricci o gli sussurrava che i suoi occhi verdi erano belli.

Harry ovviamente poi gli diceva che erano i suoi occhi azzurri ad essere belli e, puntualmente, Louis arrossiva.

Nessuno sapeva bene come Harry e Louis fossero diventati Harry&Louis, ma non è che importasse a qualcuno, semplicemente era chiaro l'amore che scorreva tra il ragazzo sfigato che abitava in fondo alla via e il ragazzo popolare desiderato da tutti.

PancakeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora