Personaggi della storia

190 7 0
                                    

Mi chiamo Lily Collins,ho 17 anni,e frequento una scuola di Londra.Sono una ragazza timida e un pó testarda;mi piace molto recitare e cantare.I miei capelli sono sul castano chiaro mentre i miei occhi sono castani,sono alta 1.60,la mia corporatura è media.Vivo a Londra da un paio d'anni in un appartamento vicino al bar Starbucks,dove passo ogni giorno prima di andare a scuola.

***

Ciao a tutti,io sono Taylor Lautner,ho 18 anni e frequenteró presto una delle scuole di Londra.Mi sono trasferito da poco con i miei genitori,ho una sorella di 12 anni di nome Makena.I miei occhi sono verde smeraldo mentre i miei capelli sono castani.Ho una corporatura muscolosa per via degli sport che praticavo da piccolo.Sono alto 1.80.Sono possessivo,dolce e un pó testardo.

***

Mi chiamo Ashley Benson.Ho 21 anni e vivevo a Chicago ma mi sono trasferita a 18 anni a Londra,incontrando Lily e da subito siamo diventate inseparabili.Ho i capelli biondi e gli occhi azzurri.Sono alta 1.55.Sono magra e il mio carattere è dolce e sono molto simpatica.

******

Angolo autrice*

Penso che come prima volta sia buona,all'inizio nn volevo pubblicare ma mia cugina mi ha costretto comunque vi auguro una buona notte,ciao

Mary

i tuoi occhi la mia drogaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora