*Catherine's pov*
Quel giorno io ed 'Harry' non parlammo più perché avevo alcune faccende da sbrigare. Eh si. Vivere da sola è davvero dura. Ora vi racconto..
Ho 19 anni e circa due anni fa sono scappata di casa lasciando i miei genitori e mio fratello Lucas a Manchester. Ho fatto tutto questo per avere i miei spazi e cercare indipendenza, cosa che non sono mai riuscita ad avere con i miei genitori che sono dei tipi piuttosto perfettini direi. Il coprifuoco doveva essere massimo fino a mezzanotte, non potevo uscire di casa senza dirgli con chi stavo, quando tornavo e se tornavo e molte altre cose di cui sinceramente ero piuttosto stanca.
Me ne sono andata lasciandogli solo una lettera spiegando i motivi della mia decisione ed è inutile dire come l'hanno presa; per giorni interi il mio telefono non smetteva un secondo di squillare ed io non li rispondevo mai, provarono persino a chiamarmi con lo sconosciuto credendosi furbi ma fallirono. A quel punto l'unica soluzione era cambiare numero e così feci, cambiando di conseguenza anche il telefono.
È stata una decisione molto dura, ma adesso sto bene così. Nonostante ho troncato i rapporti con i miei genitori, i miei amici e.. altre persone, sono felice. Ho una casa tutta mia poco lontano dal centro di Londra, è abbastanza grande e quindi non posso lamentarmi, mi trovo benissimo e inoltre ho anche un ottimo lavoro in una casa editrice come stagista insieme alla mia 'nuova' migliore amica che mi ha fatto avere il posto grazie a suo padre che è il capo dell'azienda. Anche lei abita da sola, nonostante i suoi genitori vivano qui a Londra e ha la casa proprio difronte a me. Quella ragazza per me è come un angelo, si chiama appunto Angel, ha anche lei 19 anni e me la ritrovai per fortuna nella mia stessa classe all'ultimo anno di liceo classico, eh già, anche questo è stato duro ma ce l'ho fatta grazie al mio continuo studiare giorno e notte. Una volta esserci diplomate entrambe con il massimo dei voti, decidemmo di separarci dallo studio e suo padre ci accolse con lui. Non so come farei senza Angel. È stata la persona che mi aiutato ad ambientarmi nel quartiere e nella città, la prima persona che ho conosciuto da quando sono qui. Le sarò per sempre grata.
Ho una nuova vita che mi piace tanto, sono libera di fare ciò che voglio, ogni sera esco con Angel e andiamo in discoteca, ma non credete che vada lì per buttarmi addosso ai ragazzi e fare altro, no. Vado lì solo ed esclusivamente per ubriacarmi e magari ballare un po' con Angel, ma soprattutto, io vado lì per dimenticare.
Perché nonostante mi sia allontana da Manchester, il passato mi tormenta ancora.
STAI LEGGENDO
Unknown|| h.s
FanfictionUna storia d'amore nata così, grazie a dei messaggi. Autrice di Professor Of English|| h.s