Lui.

13 0 0
                                    

È cosi' finalmente fuori da quell'inferno chiamato scuola.ma la realta' fa paura, mi fa stare male e cosi' inizio a non capire piu' niente e ad essere confusa.varcate quelle porte cerco subito il suo sguardo,i suoi dolci occhi marrone scuro che mi fanno sentire bene e in pace con tutto...eh si,credo di essermi 'innamorata' del fratello della mia migliora amica che al momento non andiamo neanche molto d'accordo.lui è una delle cose che mi rende confusa.non so in che rapporti siamo,non ci possiamo definire neanche amici secondo me.
Un pomeriggio che esci con la tua 'migliore' amica ti ritrovi a passare il tuo tempo con un ragazzo che ti fa ridere e in questo periodo ne ho davvero bisogno.lui mi fa sorride,davvero.ed ecco che arriva la confusione,perche' la maggior parte delle volte ci ignoriamo?capita che ci vediamo ma nessuno saluta o dice niente.non capisco se mi piace veramente o è solo amicizia.e se piaccio a lui dovrebbe essere piu' semplice,ci divertiamo un sacco insieme ma se mi deve salutare sembra sempre imbarazzato.ho capito che io sono il disagio in persona ma non mi puoi ignorare cosi' da un giorno all'altro.
Ma sinceramente non voglio rovinarmi le giornate pensando a questo...anche se io le mie giornate le passo a rovinarmi o a pensare,fino a farmi espodere la testa e non farcela piu'...non capisco cosa mi sta succedendo..
----------------------
Scusate gli eventuali errori! ma questa non è proprio una storia è piu' un diaro,dove racconto di me o comunque i miei pensieri e come la penso su determinate cose.dipende dal mio stato d'animo.
Se quelle poche persone vogliono condivere con me questi pensieri bene senno' io continuero' a scrivere anche perche' per me questo è uno sfogo e forse cosi' riesco a stare meglio...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 31, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Ragazza Di Ghiaccio ❄Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora