Pov. Eve
Finalmente Clara sta meglio. Ci ha fatto prendere un colpo. Niall è stato davvero molto dolce in questi giorni. Penso di provare qualcosa per lui. Ma non so se lui ricambia. Come posso fare a farglielo capire? Sono una ragazza troppo timida dannazione!!
"Eve?" mi chiama Clara.
"Dimmi Cla.." dico girandomi verso di lei.
"Posso parlarti in cucina?" domanda.
"Certo." rispondo aiutandola ad alzarsi.
"Vi dispiace ragazzi?" chiedo guardando gli altri.
"Nono. Vai pure." dice Harry sorridendo. Andiamo in cucina e appena chiudo la porta Clara mi fa una domanda che mi lascia spiazzata.
"Eve, ti piace Niall?" domanda. E ora cosa rispondo?
Pov. Clara
Eve mi è sembrata strana nei confronti di Niall. Con i miei poteri da Nephilim ho sentito che c'è un'attrazione che va oltre l'amicizia. Ma voglio che me lo confermi lei.
"Eve, ti piace Niall?" chiedo guardandola.
"Ehm... Io.. non.. lo... so...." balbetta. È evidente che le piace, e lei piace a lui.
"Eve sii sincera.. " insisto.
"Ehm... ok.. si..." risponde.
"Si cosa?" chiedo facendo la finta tonta.
"Si che mi piace." dice abbassando la testa e arrossendo di colpo. È cotta. Vado verso di lei e la abbraccio.
"Dov'è finita la vecchia Clara?" chiede stranita per poi ricambiare l'abbraccio.
"Sono cambiata scema!!" dico staccandomi da lei e mettendo il broncio.
"Io scema?!?! Vieni qui che vedi come ti combino!!!" strilla. Io comincio a ridere e corro per la cucina cercando qualcosa da tirarle. Alla fine trovo una bottiglia d'acqua, la apro e inizio a bagnarla mentre lei urla come una matta.
"Idiota!!!! Mi hai bagnata tutta!!!" urla mentre ride insieme a me.
"Che succede qua?!?!?!?" urla Harry affacciato alla porta della cucina.
"Ohhh.. Sei arrivato proprio in tempo Styles. Ecco qua." dico lanciandogli la poca acqua rimasta dentro la bottiglia e bagnandolo in piena faccia.
"Mi sa che non dovevi farlo..." sussura Eve.
"Perché? " sussurro anche io.
"Ehm... Guarda.." dice indicando la faccia completamente rossa di Harry.
"Questa me la paghi." sibila il riccio mentre cerca di trattenere le risate.
"Prendimi se ci riesci!!!!" urlo per poi aprire la porta della cucina che dava sul giardino della casa di Zayn. Iniziai a correre come una matta in cerca di un nascondiglio, ma vidi che Harry era dietro di me e mi stava raggiungendo. Dopo neanche due secondi mi prese dai fianchi, facendomi cadere per terra con lui sopra.
Oddio e ora? pensai mentre con i suoi smeraldi verdi mi fissava.
"Sai?" domanda.
"Cosa?" chiedo.
"Sei bellissima." sussurra per poi avvicinarsi pericolosamente al mio viso.
"Ma che dici..." dico.
"È la verità..." dice continuando ad avvicinarsi. I nostri volti sono distanti pochi centimetri. Ho sempre avuto una cotta per lui da quando sono al liceo, ma non gliel'ho mai confessato a causa di tutte le ragazze che gli stanno intorno.
STAI LEGGENDO
Un angelo e la sua metà
FanfictionTutto succede per una ragione. Nascere, crescere, vivere, e.. innamorarsi