1 capitolo

46 1 0
                                    

Tutto inizia da un palco scenico in cui dei signori stavano provando tra le ali della fantasia il Signore che ha scritto la storia è sposato e non ha figli.....
Voi vi chiederete perché abbia scritto una commedia per "bambini" se le persone sono tutte raffinate e tutte per bene? Perché il Signor Valter è  come i bambini ha molta  immaginazione.....
Ma dove la trova?In un parco un parco normale mmm...normale non direi proprio.
C'è un posto magico che ci va solo lui è lì che scrive le sue commedie (favole) arriva sempre a casa ma cosa dico è  una villa molto ma molto più grande un castello....lì lo aspetta sua moglie Caren che ogni mattina ogni pomeriggio ogni sera e tutti tutti giorni si chiede perché torna sempre a quell ora.
È arrivato il giorno che Valter aspettava da mesi e mesi il giorno del teatro...ha paura che ai spettatori non piacesse lo spettacolo e così minuto per minuto guardava ogni faccia una stava dormendo una si annoiava ecc....
Finito lo spettacolo!!!!e la gente nemmeno applaudiva....dopo è tornato a casa a dormire bè io non credo proprio a dormire perché nei suoi sogni si divertiva e da matti...
La mattina seguente come ogni giorno  è  uscito per andare al parco camminando trova il suo "capo" che gli ha chiesto di scrivere un'altra commedia e con voce arrabbiata disse (non favole per bambini) e se ne andò arrivato al parco si sedette su una panchina non era entusiasto però una cosa accadde....un bambino era sotto a quella panchina Valter gli chiese:-che cosa stai combinando?il bambino rispose:-sto giocando a nascondino con i miei tre fratelli!
Valter-e come si chiamano?
Max,Armando,Gigi,e io Fernando in quel momento arrivò la mamma voi chiederete e il papà? Non c'è lei (Anna)è  vedova e vive con sua madre
E non dimentichiamoci di mia la cagnolina.Credo che per Valter fù amore a prima vista anche per Anna...bè la sera arrivò e tornarono tutti a casa...Valter per prima cosa disse a Caren che ha incontrato Anna e gli ha raccontato tutta la sua biografia e se potevano invitarla a cena.Caren rispose di si...e andarono a letto.....Valter non vedeva l'ora di riandare al parco per rivedere Anna e così restò sveglio tutta la notte come sempre

IL GIARDINO INCANTATODove le storie prendono vita. Scoprilo ora