Prima ora
Prof. Delti, per chi non lo sapesse è la stronza che mette sempre 3 di storia.
E ovviamente, interrogazione..
«Mm....vediamo chi interrogare:)»
**cercando di infilarsi sotto al banco, io no, io no..**
«allora, oggi viene, Annabeth !»
CE MA UAT?( e ovviamente, essendo sfigghy, vengo chiamata come sempre...)
La mia interrogazione su come Napoleone è inciampato in un coniglio è andata...male, come sempre un bellissimo 3 !
E continuo le interrogazioni fino alla fine dell'ora.
-intervallo-
Corro dalle mie amiche (sfigghy) e cercando di dimenticare il voto preso, chiedo loro se hanno visto il figo di turno ( sempre lui, Josh)e aspettando una bellissima risposta, mi arrivò un NO.
- 3 ora (come il mio voto) -
Prof. Ambrogi, il simpaticone che ti fa addormentare, di tecnica.
La prima mezz'ora di lezione passo velocemente, fino a quando bussarono alla porta della classe.
Indovinate indovinate
DARLA LA ROMPIPALLE
Che cacchio, ma sempre in mezzo !!!
Nella classe risuonò un verso tipo -wow- e dei fischietti..
** se andate avanti vi uccido tutti **
E andò avanti così fino alla bellissima, nonché ultima ora.
Proprio durante l'ora di religione, c'era darla che da lontano mi guardava male, con aria di sfida, ma per ora nulla di che.
-Driiin-
Il suono risuonò nei corridoi silenziosi della mia grandissima scuola di scienze umane..
E così tornai a casa insieme a lulu, mentre in lontananza c'era darla circondata( come sempre) da tutti i ragazzi, e tra questi c'è n'era uno nuovo,molto più bello di Josh... Ma non l'avevo mai visto...
«dev'essere uno nuovo» dissi a lulu, incantata..
Domani, devo capire in che classe è !
STAI LEGGENDO
Una sfigghy ragazza
RandomAvete presente la solita adolescente sfigata che poi diventa bella? Ecco, quella non sono io.