[sei a casa,hai chiamato Harry,il tuo ragazzo,per passare un pomeriggio tranquillo con lui.
Non riesci ad uscire di casa dato che sei nel tuo periodo e stai malissimo]
Sono le 3 di pomeriggio e ho già svuotato tutta la mia scorta di cioccolato,merendine e caramelle.
Sento dei passi e vedo Harry entrare in camera mia e avvicinarsi al letto.
"Ciao piccola,non credi di aver mangiato abbastanza?"mi domanda dopo aver visto tutte le carte vuote sul mio letto.
"STAI DICENDO CHE SONO GRASSA?!?!?!HARRY LEVATI DAL CAZZO"
"Ehi,calma y/n(your name),sto dicendo che non va bene mangiare tutto questo cibo spazzatura;ti verrà un indigestione!E poi piccola non sei grassa,sei perfetta"
"Harry ti-ahhhhhh"un fottuto crampo mi impedisce di continuare a parlare
"Y/n stai bene?"
"Harry ti prego vai in cucina:nella credenza in alto deve esserci un antidolorifico;portamelo qua per fa-favore"
"Arrivo subito"Harry scende le scale e dopo due minuti rientra in camera con quello che gli avevo chiesto.Prendo l'antidolorifico e cerco di rilassarmi.
"Piccola,periodo rosso?"annisco semplicemente.
"Y/n coccole e film?"
"Mi conosci troppo bene,vieni qua scemo"mi stendo tra le sue gambe,con la schiena appoggiata al suo petto.Inizia a massaggiarmi la pancia e ogni tanto fa scontrare le nostre labbra.
Non posso chiedere di meglio
"Ti amo piccola"
"Anche io Harry"
Fine
---------------------------------------------
Immagina dolcioso😍
Spero vi sia piaciuto!!!
A 5 voti e 5 commenti un nuovo immagina.
Come volete il prossimo immagina?
Commentateeeee
STAI LEGGENDO
Immagina[one direction]
Teen FictionQui troverete vari tipi di immagina sugli one direction. Spero l'idea vi piaccia