ci sposiamo

548 39 0
                                    

Non passarono neanche 20 minuti che ecco che arriva Stash...
Stash's pov
È bellissima le ho portato un regalo... Spero le piaccia ma penso proprio di si.. Mi avvicino a lei e le dico... Ho paura..
S:" Nicole devo dirti una cosa
N:" Stash cosa così mi fai spaventare..
S:" è qualcosa di bello non ti spaventare... Stavo dicendo..
E presi la scatolina che avevo dietro la schiena..
S:"nicole vuoi sposarmi?
Nicole's pov
Con le lacrime agli occhi dissi di sì
Lo baciai .. Abbracciai...lo stritolai... Lui quasi soffocava...
Il cell mi squilla rispondo
G:" Nicole come stai Stash mi ha detto tutto...
N:" Giada sto benone ... E tu come stai
G:" bene ma ero preoccupatissima x te
N:" io avevo detto a STASH di non dirti niente proprio per questo motivo ma lui non mi da mai ascolto.
G:" ahhhaha e secondo me ha fatto benone .....domani vengo a Napoli e ti vengo a trovare e niente ma..
N:" ve bene va bene... A dopo c'è una cosa che devo finire .. A dopo.
G:" a dopo tesò..
E si chiuse la telefonata...
Trovai Stash addormentato sul lettino era stanco non aveva dormito per vedere se mi risvegliavo. Eccolo li addormentato con il ciuffo abbassato e con una faccia tranquilla e spensierata...
Dopo un po mi addormento pure io...
Mi sento muovere è Stash .
S:" hei pensavo che fossi svenuta o ancora peggio... Disse con le lacrime agli occhi
N:" no no,non piangere vedi sono qui .. Vicino a te e adesso sistemiamo quel ciuffo ribelle ...
Lo misi vicino a me e con litri di lacca aggiustai quel ciuffo che mi ha fatto sempre impazzire...
N:" ecco a lei ora da pagare sono un bacio e un anello ancora da mettere.. Dissi ridendo
Anche lui rise e molto.. Mi è mancato tantissimo..
S:" allora ecco a lei il bacio *e mi baciò* poi ecco a lei l'anello *e me lo mise*
N:" e la mancia non si lascia?!
S:" ed ecco a lei un bacio che non si scorderà facilmente *e mi baciò con tutto i sentimenti:dolore felicità paura tutto...
S:" adesso va meglio?
N:" si molto meglio.. Stash..
S:" si amore ... Che hai c'è qualcosa che non va?
N:" ti volevo dire che mi sei mancato tantissimo.. I tuoi baci i tuoi abbracci mi è mancato tutto di te...
S:" anche tu mi sei mancata tantissimo . la tua voce Il tuo carattere la tua bocca il tuo sorriso i tuoi occhi mi sei mancata...
Ecco che arriva il medico e disse...

io e stashDove le storie prendono vita. Scoprilo ora