Driiiin! La sveglia suonó alle otto del mattino e mi alzai dal letto.
Con aria stanca ma felice finii di preparare la valigia e scesi per fare colazione.Mamma:"sei pronta?"
"Si" dissi ancora con un biscotto in bocca.
"Dieci minuti e partiamo"
"D'accordo mi vesto e arrivo"
Salii in macchina e mia madre mise in moto. Mentre lasciavamo La città pensai alle quattro settimane che avrei dovuto passare lontano da casa e dai miei soliti amici...al summer camp non conoscevo quasi nessuno ed era la prima volta che stavo per così tanto tempo via da casa.I miei pensieri furono interrotti dalle parole di mia madre
Mamma:"eccoci tesoro, siamo arrivati. Prendi la valigia e il tuo zaino nel porta bagagli"
"Va bene" risposi
Quando aprii il baule della macchina intravidi dal parcheggio la struttura del jewish camp...sembrava molto confortevole e adatta ai ragazzi della mia età.Tirai fuori la valigia, mi misi in spalla il mio zaino dell' eastpak e mi avviai con mia madre per il lungo viale che portava dentro il camp.
Mamma:"tesoro io pago, tu comincia ad andare a vedere la tua stanza" e mi porse una chiave.
"Okay mamma a dopo"
Mi avviai verso i casolari vicino al bosco...aprii una porta che sopra aveva scritto "123", il numero della mia chiave. Entrai e vidi tre letti ...probabilmente ero la prima delle tre ragazze, che alloggiavano qui, ad essere arrivata nella stanza. Vidi tutti gli armadi vuoti e scelsi ovviamente quello più grande. Riposi i miei vestiti con cura nell' armadio e feci un giro nella stanza per esplorarla.
C'erano anche un bagno e uno sgabuzzino oltre agli armadi e ai letti.X: "ma qui c'è già qualcuno!"
Y:"si la porta è aperta!"
Intravidi dalla porta del bagno due ragazze, una alta e magra e l'altra un pelo più in carne di altezza media.
"Emh ciao mi chiamo Ash...sono arrivata poco fa" dissi con voce balbettante
Breanne:"ciao io sono Breanne"rispose la ragazza magra.
Jade:"io invece mi chiamo Jade...piacere".Strinsi la mano alle due ragazze e iniziarono a inondarmi di domande
Breanne:" quanti anni hai?"
"16" risposi
Jade:"band preferita?"
"Nirvana" dissi
Le due ragazze esplosero in un sorriso a 34 denti e mi abbracciarono contente delle mie risposte. Avevano anche loro 16 anni come me e scoprii di avere molte cose in comune con loro.
Ascoltavamo la stessa musica e avevamo gli stessi generi...Breanne e Jade avevano molto stile nel vestire e un modo di fare molto aperto.Jade:"più tardi ti faremo altre domande...ora seguici che andiamo a presentarci agli altri"
Le due ragazze mi fecero strada verso il grande prato in mezzo al bosco dove c'erano già tutti gli altri ragazzi...Ci fecero sedere tutti assieme sull'erba, eravamo circa in 100 ragazzi a vista tra i 15 e i 18 anni.
John:"salve ragazzi mi chiamo John e sono il vostro 'capo' qui al jewish camp" urlò un ragazzo di circa 20 anni per richiamare l'attenzione di tutti.
John:"ci fa piacere che siate in così tanti...adesso vi divideremo per esperienza. Allora...i ragazzi che sono qui per la prima volta si mettano a destra del campo. Quelli che sono qui per la seconda volta in centro e quelli del terzo anno si mettano alla mia sinistra"Ci spostammo tutti e con sorpresa vidi che Breanne e Jade erano qui per la seconda volta.
Nel mio gruppo eravamo veramente in pochi in confronto agli altri due gruppi. Eravamo circa in 10.
John ci ordinò di metterci in cerchio e fare il giro dei nomi."Ash" dissi quando venne il mio turno.
"Mike"disse un ragazzo bellissimo alla mia destra
John:"okay ragazzi ora scegliete tutti un compagno nel vostro gruppo per scambiarvi qualche domanda"Ero seduta a gambe incrociate nel prato e vedevo le ragazze del mio gruppo fare a gara per 'aggiudicarsi' Mike. Cercai allora con la vista un ragazzo o una ragazza ancora disponibile però qualcosa mi toccò sulla schiena e mi girai....
------------------------------------
FINE Del primo capitolo ☺️
Se vi è piaciuto commentate
|| littlehug
STAI LEGGENDO
Cursed Distance
RomanceLa storia parla di due ragazzi innamorati ed un amore difficile. La storia è ambientata in un summer camp americano nei pressi di Cheyenne nel Wyoming. La protagonista Ash si innamorerà di un ragazzo del camp che la farà impazzire. Cosa succederà qu...