"Buongiorno" disse una voce dolce in fondo alla stanza.
"È ora della colazione" ripetè.
Era Breanne che cercava di svegliarmi.
Breanne era una ragazza molto bella...magra,gli occhi di un marrone chiarissimo...quasi verde. I capelli fluenti gli contornavano il volto come una cornice e i suoi modi di fare,dolci ma a volte scorbutici,erano quello che preferivo in lei.Dopo aver mangiato colazione all'aperto andammo tutti quanti a fare le attività del mattino...sempre divisi in tre gruppi. Dipingere staccionate,tagliare l'erba e ripulire il parco era ciò che ci avrebbe aspettato per quattro lunghe settimane.
Nell'ora della pausa incontrai Breanne e chiacchierammo un po' da sole...
Bre:"mi hanno detto che ieri hai mandato via Will " disse a un certo punto con il sorriso sotto i baffi.
"Non avevo voglia di incontrare nessuno...e lo sai" risposi infastidita.
Bre:"lui è nella mia squadra ed è molto simpatico...e pure bello" mi disse ammiccando.
"Haha si è carino,ma molto particolare" risposi riferendomi ai capelli rossi e al corpo cosparso di lentiggini.
Bre:"ho saputo che piace a Jade".
"Mi ricordi il suo nome?"dissi
Bre:"si chiama Will " rispose.
"Okay ho capito...spero non succeda mai niente con lui perché farei un torto a Jade"
Bre:"io fossi in te spererei succedesse qualcosa "disse infine ridacchiando.La campanella suonó due volte e questo significava che era l'ora di tornare al lavoro.
Stavo facendo una fatica immensa a tagliare tutte quelle erbacce con il taglia erba che pesava un quintale per le mie esili braccine.
"Porca miseria!" Urlai appena mi tagliai leggermente con il taglia erba. Mi usciva molto sangue e sul momento non sapevo assolutamente come rimediare.Mike:"non fai altro che casini" disse preoccupato ma anche un po' divertito.
"Smettila e aiutami vah"risposi con tono aggressivo.
Prese la sua maglietta e me la arrotolò intorno al polpaccio per fermare il sangue. Prima che prendesse la sua maglietta di scorta nello zaino intravidi i suoi addominali scolpiti. Mioddio stavo svenendo....Mike:"smettila di sbavare" disse divertito
"Non sto sbavando"risposi quasi come imbambolata
Mike:"chiamo qualcuno"
"No vado da sola in infermeria"
Mike:"non scherzare...ti aiuto io. Non vedi come sei messa?"
"Grazie" risposi sinceramente,sorridendo.Mike mi prese per un braccio che appoggiò sul suo collo e con la mano destra mi afferrò per il fianco.
Arrivammo in infermeria e lui mi appoggió dolcemente sul lettino.
Lo ringraziai e iniziai a fissare la ferita che bruciava molto.Mike:"sei un disastro..."disse sorridendomi
Mike:"un bellissimo disastro"
In quel momento non ebbi parole e quindi non gli risposi...mi limitai ad alzare lo sguardo, che intanto era intento a fissare la ferita, e sorridere.Infermiera:"salve mi chiamo Hellen, che è successo?"
"Mi sono tagliata con il taglia erba" risposi.
"Togli la benda così posso vedere meglio"
Tolsi la benda e l'infermiera mi visitò,mentre Mike stava vicino a me a massaggiarmi la schiena.
Infermiera:"non è niente di grave...fallo riposare però"Feci riposare la mia gamba come promesso e dopo un paio di ore andai a fare una passeggiata per il camp per vedere se qualcosa era migliorato.
Camminando intravidi Will....era da solo su un tronco,vicino al sottobosco. Lo raggiunsi zoppicando per scusarmi.
"Ciao" dissi
Will:"Ehi..." Rispose con tono perplesso.
"Volevo scusarmi per ieri...non intendevo risponderti male...scusami"
Will:"tranquilla è tutto a posto. Comunque devo dirti una cosa" disse con un sorriso
"Dimmi pure" risposi
Will:"sei una bella ragazza e....come dire....l'altro giorno appena ti ho vista mi sei sembrata perfetta...ecco tutto" disse con la testa abbassata
"Ehm...non so che dire" risposi arrossata
Will:"allora non dire niente."Will si fermò per un attimo e poi si avvicinò a me,lentamente.
Mise una mano nei miei capelli e le sue labbra sfiorarono le mie.
Mi stavo lasciando andare quando prima del contatto notai una ragazza dietro di noi..."Vai a quel paese!" Urlò
-------------------------------------
Vi lascio con la suspense:)
Chi è la ragazza secondo voi?
Vi è piaciuto il capitolo?
STAI LEGGENDO
Cursed Distance
RomansLa storia parla di due ragazzi innamorati ed un amore difficile. La storia è ambientata in un summer camp americano nei pressi di Cheyenne nel Wyoming. La protagonista Ash si innamorerà di un ragazzo del camp che la farà impazzire. Cosa succederà qu...