Tutto ebbe inizio a Los Angeles, due amiche dell'etá di tredici anni passeggiavano per la strada proprio il giorno in cui il telegiornale avvisò che una metera alle ore 21.00 si sarebbe abbattuta su Los Angeles. Crisina ed Emili arrivarono in una campagna,ormai erano le 20.58 e si erano perse non c'era campo, quindi non potevano chiamare. Ad un tratto videro una scia di luce che si avvicinava sempre di più a loro,di colpo la scia prese velocitá e le travolse. Le portarono all'ospedale, e i medici erano sbalorditi a come fossero potute sopravvivere a quella meteora, non si fecero nemmeno un graffio niente di niente allora tornarono a casa. L'indomani emili si svegliò ed era un po confusa per l'accaduto, i suoi erano usciti a lavorare e lei era felice di essere solo e invitò cristina a casa sua,cristina si preparò per andare a casa di emili mentre beveva un bicchere dacqua il suo gatto le fece solletico con la sua coda e allora mollò il bicchere che stava per cadere lei era arrabbiata e il bicchere con l'acqua si bloccò. Era troppo sconvolta e con la paura usò le mani per mettere il bicchere con l'acqua sul tavolo e ci riuscì, ancora più sconvolta se ne andò da emili,e le spiegò il fatto,emili non prese sul serio questa storia e quindi si arrabbiò pensando che la stesse prendendo in giro ad un certo punto il telefono di casa esplose e emili era sbalordita e li capirono che avevano dei poteri sopranaturali.
Sentirono dei rumore quando di colpo un demone entrò in casa e loro spaventate non sapevano che fare il demone le disse che aspettava da tempo quel momento e allora cristina lo bloccò e lo scaraventò nell'armadio poi il demone con gli occhi fece svenire cristina e a quel punto emili lo fece esplodere ,rianimò cristina e giurarono di non raccontarlo mai a nessuno.Fine primo capitolo