Genna's pov
Erano le 11:00 p.m quando sentii suonare il campanello. Sicuramente era Angel. Andai a vedere e le aprii.
-Wow Genna sei bellissima- mi disse
-Grazie, anche se non la penso come te- le risposi sorridendo.
-Dai per una volta sentiti bella anche se per te è difficile farlo. Se fai l'acida non troverai nessuno sta sera in discoteca- mi disse. Madonna neanche mia madre fa così.
Sbuffai e uscimmo di casa. Non avevo intenzione di incontrare nessuno sta sera a dire la verità.Angel è quel tipo di ragazza che, appena vede un bel ragazzo, gli va addosso per parlargli di me in modo che io non sia l'unica a non avere il ragazzo visto che, sia Angel sia Sam, le mie future compagne di college nonché le mie migliori amiche dall'inizio dell'estate, hanno già il ragazzo. D'altronde io mi sono trasferita qui a Londra a fine giugno appena finiti gli esami e non sono una ragazza che fa amicizia facilmente. È già troppo se so la strada di casa mia fuguriamoci trovarmi il ragazzo. Finalmente arrivammo al locale e mi distolsi dai miei pensieri. Scesi dalla macchina e entrammo. La musica era altissima, certo ero abituata ma quella sera mi dava più fastidio del solito.
Andai subito sulla pista da ballo per poi iniziare a ballare seguita da Angel; presto si sarebbero dovuti aggiungere anche Sam e il suo ragazzo Matty mentre invece Ray, il ragazzo di Angel, era a casa con la febbre dicendo di essersela presa quando di nascosto, l'altra sera, abbiamo fatto il bagno nella piscina dei Jeffrey.
Si, siamo un branco di pazzi. Ma d'altronde, se ci avrebbero scoperti, mi sarei giustificata dicendo di essere la figlia dei Waston cosa che avrebbe coperto il culo a tutti visto che mio padre e il signor Jeffrey sono buoni amici fin dall'infanzia.
Dopo non so quanto tempo decisi di andare a prendermi qualcosa da bere.
-Angel io vado a prendermi qualcosa da bere, vieni anche tu?- stavo urlando.
-Cosa?- riuscii a sentirla poco.
-Vado a prendere qualcosa da bere, vieni?- questa volta decisi di alzare più la voce e gesticolare con le mani.
Mi fece cenno di no con la testa quindi mi avviai da sola verso il bar.-Hai qualcosa che non sia troppo forte?- chiesi al barista.
-Subito bellezza- mi rispose il tipo.
Mentre aspettavo il mio drink notai un ragazzo riccio in lontananza che mi stava fissando. Non riuscivo a vederlo bene visto che la gente gli ballava attorno, ma notai più volte il suo sguardo per poi girarmi per prendere da bere e non vederlo più, così decisi di ritornare in pista.Niall's pov
Notai Harry che mi veniva incontro e prima che mi lasciasse parlare mi urlò: -Bro ho trovato la tipa giusta per te-
-Harry non...- cercai di rimproverarlo
ma mi interruppe ancora una volta-Vedi quella tipa là,di fianco alla mora?- mi disse facendo un cenno con la mano.
-Harry, sai quante cazzo di more ci sono qui dentro?- dissi ridendo.
-Quella bionda, con la gonna rosa di fianco alla mora con la gonna blu- mi indicò ancora.
-Carina...- mi limitai di dire. Non ero dell'umore giusto per rimorchiare quella sera anche se quella ragazza è piuttosto bella.
-Dai bro, sfoggia il tuo bel lato secsi Horan e buttati- si Haz, convinto.
Decisi di andare da lei ma la vidi allontanarsi dalla pista così la seguii.Genna's pov
Appena entrata in pista mi ero messa a ballare con una sconosciuta pensando fosse Angel, ma quando mi accorsi che non era lei, la cercai, ma non la trovai, così decisi di uscire.
La musica in quella discoteca era talmente assordante che mi provocava un forte mal di testa così decisi di avviarmi verso l'uscita quando ebbi l'impressione che qualcuno mi stesse seguendo, così mi girai e mi fermai un attimo ma era solo un'illusione. Abbassai la testa perché in quel momenti mi stava scoppiando.
- Hei tutto bene?- sentii urlare.
Ma ho le allucinazioni? Proprio no. Alzai la testa e incrociai due occhi azzurri bellissimi. Stavo davvero per sentirmi male. In quel momento avevo davanti Niall Horan.* SPAZIO AUTRICE *
Buongiorno a tutti. Oggi sono tornata con una nuova storia su Niall. Spero davvero vi piaccia. Se vi va ditemi cosa ne pensate. Penso che questa sarà l'unica ff con cui proseguirò perché, togliendo quella che scrivo con Carlotta(Tra passato e presente|| Malik Horan), l'altra non mi convince molto. Invece per questa ho in mente molte idee e niente, spero vi piaccia. Alla prossima.
Glo
STAI LEGGENDO
Casual |N.H.
RandomLa musica in quella discoteca era talmente assordante che mi provocava un forte mal di testa così decisi di avviarmi verso l'uscita quando ebbi l'impressione che qualcuno mi stesse seguendo, così mi girai e mi fermai un attimo ma era solo un'illusio...