CAPITOLO OTTAVO

214 13 2
                                    

Love me tender..

Love me tender,
Love me sweet,
Never let me go.
You have made my life complete,
And I love you so.

Love me tender,
Love me true,
All my dreams fulfilled.
For my darlin' I love you,
And I always will.

Celeste pov's
Siamo ancora a metà strada.. se penso che sto per conoscere la sua famiglia non mi sembra vero, chissà cosa penseranno di me. Sono molto stanca, mi addormento nella spalla di Gian.. sto così bene con lui, mi fa sentire al sicuro.. così protetta.

Gio: Ragazzii, piccioncini ouu siamo arrivati finalmente.. se non era per il GPS non so dove saremmo andati a finire ahah
Io: C-cosa? Siamo già arrivati?
G: Pare di sì amore.. finalmente, questo posto mi è mancato moltissimo. In fondo è qui che sono cresciuto..
Io: Sì, è davvero bello.
G: Mai quanto te piccola - mi regala uno dei suoi meravigliosi baci.. non potrei vivere senza.
Gio: Le smancerie potete farle benissimo da soli.. andateci piano eh. Mi sembra presto per sentirmi chiamare "zio Giorgio".
Io e Gianluca: Ahahah tranquillo.
G: Entriamo adesso.
Io: Gian.. ma sei davvero sicuro che mi accetteranno?
G: Certo che sì, capisco che sei un po' emozionata ma.. fatti coraggio e entriamo.

***********
Jolanda pov's
Siamo arrivati a Palermo.. ci avviamo immediatamente verso casa.
Io: Mammaa, Claudio, nonnaa potreste aiutarmi con le valigie non ne posso più..
M: Sì.. dà qua.
Io: Claudio tieni anche questa.
C: Certo che sei proprio viziata, eh.
Nonna: Jolanda.. cara, una mano potresti anche darla. Le hai tenute pochissimo.
Io: Nonna, sono stanchissima.. adesso vorrei andare a dormire. Ho molto sonno.
M: Va bene..

Mamma pov's
*apro la porta*
Io: Giorgioo, Celesteee
... *silenzio tombale*.
Io: C'è nessunooo?! Ma dove si saranno cacciati, è completamente assurdo.
J: Qui non c'è nessuno mamma..
C: Già, la casa è vuota.
Nonna: Ma com'è possibile?
Io: Non ne ho idea.. io lo sapevo che non avrei mai e poi mai dovuto mandarla a quello stupido concerto.. per giunta senza di me.. ma dove saranno?!

*************
Celeste pov's
Io: Andiamo, dai Gian..
G: Sono tornatoo.. mamma, papà, Erné lei è Celeste, la mia fidanzata.
E: Molto piacere, Ernesto.. sono suo fratello.
Io: Sì.. mi ha parlato tantissimo di te, piacere mio.
Eleonora e Ercole: Noi siamo Eleonora e Ercole, i genitori di Gianluca.. molto piacere.
Io: Piacere signori Ginoble. -dico timidamente.
Eleonora: Ma quali signori Ginoble.. ci fai sentire più vecchi chiamami Eleonora, cara..
Ercole: Appunto.. signori è esagerato. Ercole va benissimo.. benvenuta nella nostra famiglia.
Io: È un piacere per me.
Eleonora: Sei una brava ragazza.. vieni con me, ti faccio vedere la casa. Intanto tesoro.. vai a sistemare le valigie, okay?
G: Sì mamma.

Accidenti.. è una casa bellissima, molto più bella della mia. Credo che mi ambientero' molto presto, la sua famiglia è gentilissima. Mi trattano davvero bene.. sono solo preoccupata per mia madre, sarà già arrivata e non ci avrà trovati.. chissà come andrà a finire ma continuo a pensare che sia questa la scelta migliore per tutti noi. Mia madre soffrirà molto certo, ma credo che prima o poi capirà che non c'era altra soluzione, è meglio così.. ne sono certa.
●○●○●○●○●○●
Spazio autrice:
Buonasera a tutti, oggi ho avuto tempo e ho deciso di scrivere due capitoli.. seppur brevi ma non mi sento più le dita, quindi scusatemi, aggiornerò il più presto possibile.. come sempre ogni capitolo, per non dire tutta l'intera storia a @AnnieBoschetto, la amo..è fantastica, adoro troppo la sua storia e.. non mi dilungo tantissimo perché vi avrò fatto una testa così su di lei.. ma come sempre vi invito a passare a leggere la sua storia perché è MERAVIGLIOSA. Ora vi saluto.. e al prossimo capitolo. Ciaone, a presto! ♡
P.S. stellinate ★★, un bacio. :*

I was born to love you ~ Gianluca Ginoble // Il VoloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora