capitolo 2-Luca

12 3 0
                                    

Ad un certo punto vedo un ombra vicino a me.

Amily pov.

Alzai lo sguardo da terra e vedo un ragazzo accanto a me, era carino, castano, occhi verdi un piercing nella parte destra della parte inferiore del suo carnoso labbro.Mentre lo stavo guardando e viceversa lui prese parola.

X: scusa, spero che non disturbo ma sono nuovo qui.

Ah ecco perché non lo avevo mai visto.

Io: Non ti preoccupare.

E ecco che quell'odiosa campanella suonò.
Mi alzai scazzata e presi il mio zaino per derigermi al mio armadietto, alla prima ora avevo matematica, ottimo, presi il mio libro e andai in classe.
Erano già tutti ai loro banchi, mi accomodai al mio che era in ultima fila contro il muro e notai che c'era un banco in più ovviamente vuoto.
La prof entrò con un ragazzo con un aspetto familiare.
Ma certo era il ragazzo di prima.

Prof: buongiorno ragazzi, questo è il vostro nuovo compagno Luca che si siederà vicino alla signorina Amily.

Lui si accomoda al suo banco e mi dice:

Luca: Ehy, ci si rivede.

Io sorrisi e iniziai a seguire la lezione, io non mi concentro molto sui ragazzi anche perché quelli del mio liceo mi prendono sempre in giro per il mio aspetto naturale e stanno con quelle barbie siliconate però me ne frego, ma lui mi ha stregato con il suo sorriso e non so ma qualcosa mi dice che non è come gli altri.
Mi concentrai sulla lezione quando la campanella suonò, era quella della ricreazione.
Così mi alzai e andai verso le macchinette dove presi una bottiglietta d'acqua e un pacchetto di patatine, andai in cortile e mi diressi verso la panchina dove gustai il mio spuntino, avevo molta fame, poi vidi arrivare da me Luca che mi fece un sorriso a 32 denti, io ricambiai e gli feci cenno di sedersi vicino a me.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 04, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Quando arrivò lui tutto cambiò.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora