Era un giorno come un altro per Chanyeol. Anzi era uno di quelli in cui si ha voglia solo di stare a letto. E invece lui stava tornando dal set, un altro drama con Kyung Soo. In quelle settimane i due erano sopraffatti dal lavoro, D.O tra una pausa e un'altra insegnava le tecniche di recitazione al gigante e quest'ultimo veniva guidato dai suoi modi professionali. Si sentiva davvero fortunato ad essere suo amico. Lo ammirava e non perdeva occasione per ricordaglielo.
D.O dormiva profondamente con il display illuminato dal nome " Jongin" Quel ragazzo era così protettivo nei co fronti del piccolo cucciolo... chissà se aveva confessato cio' che provava.
Chanyeol guardava il paesaggio confondersi, pensando alla vita e ad un futuro lontano.
Lui, il gigante dai sorrisi contagiosi voleva avere dei bambini che somigliassero a Baekhyun.
Lo aveva amato fin dal primo istante e non era un amore a senso unico, Byun Baekhyun amava il ragazzo dalle orecchie a punta. In quegli anni aveva provato sensazioni indelebili che con le ragazze non era mai successo; e non era solo una questione di sesso,(Baekhyun era un re a fare sesso orale,comunque...) tutte le esperienze con il suo compagno di vita erano servite a renderlo consapevole che amava Baek, ma sapeva di aver oltrepassato i limiti.1 messaggio non letto
Baekkie~: hey :) dove siete?Chanyeol fissò lungamente quel messaggio ma non rispose.
"Jeremy, portami in hotel. Poi torna al dormitorio, sveglia Kyungie e dì a tutti che mi sono preso una nottata libera"
"Perché?
"Non fare domande"Chanyeol ebbe la chiave della stanza 301.
Una suite mega, con tutti i vizi e stra vizi.
Voleva prendere una pausa da Baekhyun.
Perché lo amava, ed era una delle figure piu' importanti dopo i genitori e Yoora; ma non poteva mostrare al mondo i suoi sentimenti.Era una questione su cui avevano discuso mille volte, e finiva sempre con un "MA chissene frega, noi ci amiamo... della gente non ci importa!"
Ma erano parole uscite dalla bocca di Baekhyun; Chanyeol si sentiva teso e insicuro. Lui voleva amare e andarne fiero, mentre amare una persona dello stesso sesso era considerato spregievole e sporco.Così scelse di scappare e far capire al suo ragazzo di non avere più le certezze di un tempo. Voleva manifestare il suo disagio, perché ci voleva, era ora. Stava scoppiando.
Mi sento uno stronzo.
Lo sei.
No, ho bisogno di questa pausa.
Sì dai, per favore...
Fottiti, cuore!
Se darai ascolto al cervello, rimarrai solo... e d'altronde confermerai la tua stronzaggine che hai nelle fanfictions. Te ne cito una?
10080. LA CONOSCO
APPUNTO.
BUONANOTTE, CUORE.
...
...
Tanto domani torno, e mi innamorerò per l'ennesima volta del volto imbronciato di Baekhyun.E allora perché questa pausa?
É dura convivere con la proprio omossesualità, soprattutto in Corea.Accettati Chanyeol.
Credo di non riuscirci...
Come finirà con Baekhyun?
Lo amerò e troverò un modo per riuscirci fino alla fine.
STAI LEGGENDO
La mia risposta sei tu
Fanfictionㅈ"TI AMO. E IO VOGLIO DEI FIGLI, CON TE." ㅂ"UN BIMBO PRIMOGENITO E UNA BIMBA PIÙ PICCOLA? COSÌ LEI LO CHIAMERÀ OPPA?" ㅈ"SI, PROPRIO COSÌ. MI VUOI SPOSARE, BYUN BAEKHYUN?' ㅂ"SÌ, STUPIDO. NON TARDARE, SBRIGATI."