2 - Grazie

123 16 2
                                    

BAEKHYUNNIE era disteso sul letto pensieroso quando qualcuno bussò.

"Channie é in crisi. Credo non riesca ad accettare il fatto di essere gay. Lui ti ama alla follia, ma c'é qualcosa che lo blocca"
Suho era l'uomo che ogni ragazza avrebbe voluto accanto, un leader degno di stima, una spalla su cui piangere.
Vedeva i suoi dongsaeng soffrire ma nello sresso tempo aveva le mani legate.

"LUI DAVVERO MI AMA?" Baekhyun aveva le lacrime agli occhi.
Si sentiva uno schifo, l'amore della sua vita stava male.
Quelle notti passate insieme,baciandosi e sussurrando parole d'amore, rimpiangeva i giorni in cui non si vergognava di mostrare l'amore per Chanyeol.

Suho si guardò i piedi poi lentamente girò i tacchi.
"SBRIGATI A RIPRENDERTELO, O QUALCUNO LO FARÀ DIVENTARE TROPPO ETERO"
Sospirò, ripensando al giorno prima quando aveva assistito ad un bacio ubriaco tra Jongin e Yeol. Sapeva che la era una scusa quella di non riuscire ad accettarsi. Chanyeol non voleva tornare al dormitorio proprio per quel bacio insensato.
Stimava Jongin per aver dato un calcio nelle palle di Channie e per averlo rifiutato senza ripensamenti. Tutti i membri volevano un futuro felice per la Chanbaek, ma se la doveva cavare da sola ...

Così Baek prese il telefono e chiamò il suo ragazzo.

Fu una telefonata lunga, di pianti e risate, ma soprattutto di chiarimenti.

Cosa c'era di più bello? Fare pace e fare l'amore erano la strada per il paradiso.
E Baekhyun era il ragazzo più felice al mondo, perché sapeva che l'amato aveva cercato di baciare un altro, ma si fidava dei suoi amici ~ fratelli che mai al mondo si sarebbero messi in mezzo a loro.
WE ARE ONE?

CERTO, BAEK. GRAZIE,SCUSA,TI AMO.

MA DI CHE? CI STANNO QUESTE INCERTEZZE, MA NOI SIAMO UNA FAMIGLIA... VIENI A CASA, TI ASPETTIAMO. ANZI, C'E' UNA SORPRESA!

COSA?

KYUNGSOO E JONGIN STANNO INSIEME.

HO BACIATO JONGIN.

LO SO

TI AMO. E IO VOGLIO DEI FIGLI, CON TE.

UN BIMBO PRIMOGENITO E UNA BIMBA PIÙ PICCOLA? COSÌ LEI LO CHIAMERÀ OPPA?

SI, PROPRIO COSÌ. MI VUOI SPOSARE, BYUN BAEKHYUN?

SÌ, STUPIDO. NON TARDARE, SBRIGATI.

La mia risposta sei tuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora