ricordate che non voglio offendere nessuno,è solo per fare due risate.Buona lettura.
----------------------------------------
"Ciao a tutti sono Hope"Uhm ciao (?)
"Sono alta due metri e novanta,ho occhi azzurro mare,sono magra e ho una quarta di tette e mi taglio perchè sono brutta"
Ah,fa male il ketchup sul braccio?
"Non mi nota mai nessuno e mi piace il puttaniere della scuola"
Se hai la figa,hai tutto amore.
1 capitolo dopo
"Omg!!1!1! Mi sono dichiarata e ha detto che mi vuole solo scopare ma lo amo lo stesso.Awh"
HAHAHAHAH solo io rido quando praticamente questo la insulta,gli ammazza il cane,il fratello,il pupazzo,la mette incinta e la fa abortire,ma lei lo ama.
V o g l i o
M o r i r e
--------------------------------------------
Prologo
"Destiny è una ragazza normale ma se cadendo come un sacco di merda su un Dio greco,cagherà in autostrada?,molesterà il suo criceto Gimmy?Lo sposerà?Avrà due figli di nome Cacca e Piscia che avranno quattordici coppie di gemelli?"Vuoi dirmi pure a che ora è il battesimo? .-.
No seriamente,scrivi tutta la storia nel prologo e fai prima amore HAHHAHAHA.
--------------------------------------
Il ragazzo è praticamente Sempre
Stronzo,puttaniere,drogato,alcolizzato,molestatore e chi più ne ha più ne metta,può essere un ragazzo dolce e tenero?NO.OBV.Perchè lui è trasgressivo e darà via l'anima perchè una strafiga non gli apre le gambe.Ma io boh.
------------------------------
La ragazza:
Anche se ingenua gli tiene testa per un pò.Poi qualche parolina dolce e una scopata e fine.EH SI AMORE.
A volte leggo "Ho rispetto di me stessa...ma vorrei le sue mani addosso,non delicatamente"No comment.
---------------------
Come ultimi ma non meno importanti.I possessivi.
Immaginate che state camminando e un tizio a cazzo dice "Sei mia" wut?.
Dialogo più frequente
Lei:Chi cazzo sei?
Lui:Non importa.So chi sei,sei mia.
Poi lei non risponde impaurita,ma rispondergli "Attaccati a sto cazzo?" No eh.
Probabilmente sadico com'è la appiccicherebbe su qualche muro Mr.Grey style.Mi intriga,ok no.
Altro esempio,questa volta al cellulare.
Sconosciuto:SO CHI SEI,SARAI MIA.
Comerispondelei:Chi sei?Come sai chi sono?
Comerispondereiio:Fatti una sega e lascia vivere.
Lui:non importa ti aspetto davanti al bagno della scuola per divertirci.
Comerispondelei:Ok.
Comerispodeiio:devo praticamente scoparti nel bagno della scuola perchè sei in astinenza e non importa chi sei?Ah.
*alla tipa viene un tumore al mignolo e non si presenta*Tipodiprima:Grande errore non presentarti :)
Comerispondelei:Cosa mi farai?
Comerispodereiio:Da oggi considererò non presentarsi agli appuntamenti di scopaggio dei bagni della scuola come errori,piango.
----------------------------
Ok so che non fa ridere ma comprendetemi,alle 3 di mattina non sono molto simpy xd1!1!.
Scusate per queste cazzate da mente malata.Ve se ama❤
STAI LEGGENDO
-Sputtanamenti vari-
HumorVietato a persone sane di mente. Libero accesso al disagio. Fanculo in omaggio.