Fanfiction scadente #1

88 4 1
                                    

Volevo dire che la storia che giudicherò rimarrà anonima.Se qualcuno si ritiene "offeso"...volevo solo fare due risate.
--------------------------------------------

*due deficenti si scontrano perchè troppo distratti a guardare merda di cane per terra*

"Omg kzz fai!"

Ew...ti ha interrotto mentre osservavi escrementi di un quadrupede?

"Non romepre il cazzo,comunque sono Erreh Stiloso"

No aspetta,la prima parte mi piaceva,poi la coerenza è caduta a terra a fare compagnia alla merda di cane.

*la tipa lo guarda,vede che è un figo e diventa un'anima pia*

"Uhhhh scusami,se vuoi ti offro un caffè,la casa,il lavoro,il cane,l'asinello,il bue,il cammello"

No aspetta,io la interpreto così
'Uh wow stavo per squartarti vivo ma visto che sei un figo e già mezzo mondo sà che sei un dotato,ben venga(lettralmente)"

"Vada per il caffè,il resto tienitelo.Da come sei ridotta avrai una caverna più che una casa e i tuoi animali saranno pressochè fossilizzati"

Però quando te la ingroppi non ti importa se tiene merda di cane fossilizzata sotto il cuscino.
(Io e la mia ossessione:merda di cane in tutte le sue forme)

*dopo il caffè in cui si sono raccontati praticamente la storia della loro vita più quanti peli pubici hanno*

"Qst è il my numbah"dissi prendendo un foglio e un pennarello MARRONE.

Secondo me il luogo da cui hai tirato fuori quella roba era marrone.

*il tipo si trasferisce i Antartide*

"Finalmente me la sono levata dai coglioni.Oh aspetta,ho ancora il suo numero"

No ti prego,non farlo..

"Mi ci pulirò il culo.."

TI AMO.SPOSAMI.ADESSO.

--------------------------------------

Heiheihei ragazzi
Anche questo aborto è finito.
Anyways.
Leave a comment.
Leave a like.
Lick you and good DIE.

-Sputtanamenti vari-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora