Jasmine

72 3 0
                                    

sono comodamente stesa nel mio letto a sognare...non stò sognando in realtà ma dettagli no?

be mi stavo coccolando nel letto quando sento partire la sveglia del mio cellulare e nella camera risuona "scusa un cazzo" di GionnyScandal non so se avete presente..amo quella canzone forse perchè capisco il significato del testo e il suo stato d'animo. Sta di fatto che mi tocca alzarmi e affrontare il primo giorno di rinizio scuola yeeehh no ok sto scherzando odio la scuola infatti appena posso non ci entro e vado a fare i cazzi miei con la mia gang di strambi i migliori aggiungerei;non mi sono descritta ancora lo faccio ora mentre mi vesto mi chiamo Jasmine ma sono conosciuta come Jasbad la cattiva Jasmine comunque ho 17 anni e quest'anno affronterò la quarta superiore per la seconda volta, l'anno scorso sono stata bocciata per cose che scoprirete nel racconto..forse.

stavo dicendo sono alta 1:60 quindi poco ma mi accontento,ho i capelli neri che mi arrivano sotto le spalle lisci,occhi azzurro ghiaccio,ho una quarta di seno, pancia piatta,culo a brasiliana e gambe normali. Mi odio ma amo i miei occhi quelli mi rispecchiano...mi vado a fare una doccia e quando ho concluso torno in camera mi metto legghins neri un po strappati con sotto calza maglia poco trasparente felpa della obey grigia e hai miei piedi le mie globe rosse, verdi e nere naturamente ho già messo l'intimo che consiste in un tanga e un reggiseno in pizzo entrambi neri ;mi trucco con una linea di eyeliner nera e rossetto sulle labbra prendo il mio cappello della NY lo zaino ed esco di casa...

BUONGIORNO RAGAZZI SONO L'AUTRICE QUESTO E' IL PRIMO CAPITOLO 

FATEMI SAPERE QUALCOSA GRAZIE

KISS

cosa siamo?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora