Le introduzioni delle FanFiction sono sempre così :
"Ciao,Sono Hope (hihi ics di) Il mio secondo nome è Destiny"
WAIT
Perché non ti chiami Gertutrude?O Guendalina?
REALTÀ :
"Ciao sono Asparagia,il mio secondo nome è Giselda""Ho 16 anni,Vivo a Londra,I miei genitori sono scappati di casa quando avevo 10 ani,sono andati a vivere in Australia e mi hanno lasciato da sola in questa villa."
DA NOTARE "10 ANI".. Normale che i genitori scappano dalla propria villa,lasciando sua figlia di 10 ANI da sola..
REALTÀ :
"Ho 12 anni,Vivo in un paesino in mezzo al nulla In Italia,e i miei genitori sono scappati di casa perché gli faccio paura quando fangirlo. Vivo con i topi""Ho gli occhi grigio chiaro,ma metto le lenti a contatto marroni.. Seriamente,i miei occhi fanno davvero schifo "
WAIT WHAT?
REALTÀ :
"Ho gli occhi marroni,sputtano quelli con gli occhi azzurri perché li ho color nutella""Sono alta 2.10(sn 1 nana ics di),Sono magra,porto una quarta di reggiseno,i miei capelli sono biondi naturali (faccio la tinta una volta alla settimana ics di hihi).."
REALTÀ :
"Sono alta 2 cm e 10 mm,sono magra,non porto neanche una prima di reggiseno,i miei capelli vanno pei cazzi loro""Mi stavo truccando e quando mi sono messa davanti allo specchio si è rotto,hihi sarà stata la mia troppa bellezza"
Ma certo amore
REALTÀ:
"Mi stavo truccando e quando mi sono messa davanti allo specchio si è rotto,corri cazzo gli spiriti"
STAI LEGGENDO
I Problemi Delle FanFiction
Fanfiction"Ics di,Hihi Sn Hope,Il mio scnd nome è Destiny,sn 2.20m,eh sono fid con Harreh,Ics di Ics di"