112, centododici, C E N T O D O D I C I! Cioè vi renderete conto?! Centododici persone hanno letto questa...questa cosa, che nemmeno il so cos'è. No vabbè io vi amo!
Non sono mai stata brava a fare dei "discorsi di ringraziamento" per questo vi dico solo grazie, ma grazie davvero perché mi sento bene, bene perché così tanta gente ha letto di me, dei miei scleri, e delle miei figure di merda, perché tante persone si sono messe a leggere le minchiate che scrivo. Pensare che è partito tutto da un pomeriggio che ero su wattpad (tanto per cambiare) a leggere le fanfiction delle mie amiche e ho pensato di scrivere qualcosa anche io, qui però sorge il problema: su chi scrivo? E soprattutto, cosa scrivo? Così subito ho pensato di lasciar perdere ma poi mi è venuto in mente di scrivere di me, e delle grandissime cazzate che faccio quotidianamente e boh...è venuta fuori sta roba qui!
Probabilmente molti staranno pensando "Minchia ma sta qua si è gastata troppo! Cioè fly down (avevo scritto "flay"....rido), la gente fa sti discorsi per, come minimo, le 1k visualizzazioni!" Ok...magari non avete detto esattamente così ma lasciamo perdere. Comunque vi volevo solo dire che non è vero, non è vero perché ho fatto i salti di gioia anche per le 10 visualizzazioni, quindi no, non mi sto montando la testa senza pensare che c'è gente che scrive molto meglio di me, cose più interessanti e ha milioni di visualizzazioni! No, vi sto solo ringraziando perché (magari a tanti ha fatto veramente schifo sto coso) io mi sento, per una volta nella mia vita, di aver fatto una cosa decente!
Quindi, ancora una volta, GRAZIE.
Ora devo andare, scusate per gli errori ma ho l'ipad scarico e devo andare (e si, anche perché sono una capra).
Ve amo, sciauuuuuuu ❤️
~Ele
YOU ARE READING
I miei problemi mentali || fangirl's diary ||
HumorMh...allora....ecco io sono Elena e sono una fangirl (ma va?!). Questo lo poteri definire una sorta di "diario" dove scrivo principalmente i miei scleri....non so che alto dire quindi....enjoy ❤️