Capitolo u n o

42 6 3
                                    

Harry's pov.

*7.00 a.m*
Non ero pronto ad un altro merdoso giorno di scuola.
Cazzo, non era giusto.
Mia sorella decise comodamente e con il permesso dei miei genitori (datogli non so in che modo, ricatto, forse) di rimanere a casa, saltando così l'ennesimo giorno di scuola.
Assonnato e decisamente incazzato decisi di andare a prepararmi, e dopo essermi lavato mi vestii.
Jeans skinny e semplice t-shirt nera, questo era quello che utilizzavo praticamente tutti i giorni.
"Harry vuoi sbrigarti? Andiamo, sei di nuovo in ritardo, non cambi mai!"
Non può essere.
Come fa quella donna ad urlare alle sette e mezza del mattino? Ma scherziamo?
Dopo aver fatto le scale ed essermi accorto che, per qualche strana ragione, non ero caduto come al mio solito, andai in cucina per la colazione.
E, ovviamente, la strega era lì.
"Gemma, non vieni a scuola, potresti fare quello che cazzo ti pare..."
"Harry i termini!"
"Si mamma... Dicevo, non vieni a scuola, potresti fare quello che ti pare, e vai a vedere il college? Tu hai seri problemi, cara mia."
"A differenza tua, testa di cazzo, io penso al mio futuro."
"Convinta mi raccomando! Mamma io scappo che si è fatto tardi."

Uscii di casa, e salito sul bus misi le cuffie.

Under a trillion stars
We danced on top of cars
Took pictures of the stage
So far from where we are
They made me think of you

Lights go down
In the moment we're lost and found
I just wanna be by your side
If these wings could fly

Arrivato andai da Ed, che mi aspettava, come sempre, davanti al cancello.
"Hey har, come stai oggi?"
"Incazzato. Mia sorella è a casa, o almeno dovrebbe, mentre io sono qui."
"Dovrebbe?"
"Si, a quanto pare è andata a vedere il college"
"Amico lo sai, dovresti iniziare ad informarti anche tu, non manca poi così tanto."
"Senti, non iniziare anche tu, e sbrighiamoci ad entrare, altrimenti la strega della O'Connell chi la sente"

Entrai e mettendomi seduto notai che la classe era stranamente piena, di solito nessuno decide di sua spontanea volontà di frequentare la classe di quella strega.
Io ero stato uno di quelli obbligati.
Perché andiamo, a chi piace letteratura inglese?

Sentii il telefono vibrare nelle tasche, lo presi e vidi un nuovo messaggio.

Sconosciuto: Harry Edward Styles, sei l'essere più bello ch'io abbia mai visto.







Spazio autrice:
Allora, questa è la mia prima storia, quindi abbiate pietà di me.
Per prima cosa, spero ovviamente, che questa storia vi piaccia davvero.
Poi... Ho iniziato stanotte a scrivere, i capitoli sono diciamo....... il prologo e questo.
Quindi non ho altri capitoli pronti, dovrò scriverli mano a mano, ma non è poi un gran problema.
Volevo ringraziare chiara e sabrina, per il nome e la copertina, sono una frana in questo e loro mi hanno aiutato davvero tanto, come sempre.

lots of love
Rachele x

A-mó-re (l.s)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora