Capitolo 1 {Ginny e Harry}

710 23 11
                                    

Ginny povs.
Ero in camera mia a preparare i bagagli domani mattina seremmo partiti per Hogwarts , non vedevo l'ora mi mancavano tantissimo Hermione e Luna , ma sopratutto Harry si propio lui non vede l'ora di vederlo , d'estate di solito veniva qui da noi alcune volte .
Qualcosa anzi qualcuno interuppe i miei pensieri su Harry aprendo la porta di camera mia , era Ron .
Ron : mi devi aiutare .
Io : oddio Ron che hai fatto adesso ?
Dissi con tono scocciato .
Ron : okay allora tu sei una ragazza e essendo tale certe cose dovresti capirle .
Io : Ron arriva al dunque non ho tutta la sera .
Ron : okay , allora tu sai che a me piace Hermione no , allora ti volevo dire secondo te piaccio anche a lei ?
Ad un certo punto entrarono Fred e George , e george disse
George : Ron basta e tutta l'estate che fai sempre la stessa domanda a tutti okay , si gli piaci basta perché te lo ripetiamo ogni singolo giorno okay , perché invece di stare qui a stressarci non spremi le meningi e tiri su un discorso per dichiararti ?
Ron : si lo faró , avete ragione sto diventando pesante .
Io : no dai , e te ne sei accorto solo adesso .
Ron e George uscirono dalla stanza rimase solo Fred .
Io : cosa c'é Fred ?
Fred : a no niente , ti é arrivata questa lettera é da parte di Harry , é arrivata ieri ma mi ero dimenticato di dartela quindi bhe ecco .
Io : okay grazie Fred .
Uscii dalla stanza e chiuse la porta .
Presi la lettera e curiosa e contemporaneamente emozionata lessi la lettera .

"Inizio lettera"
Cara Ginny , beh volevo solo dirti che mi mancavi e che non vedo l'ora di vederti , sinceramente non so perché ma anche se ci siamo visti una settimana fa mi manchi comunque beh ti volevo diri che appena arriviamo a Hogwarts devo dirti una cosa veramente importante che aspetto già da un po di dirti e non vedo l'ora .
Ci vediamo il 1 settembre .
Ti voglio Bene .


Harry Potter

Era cosí dolce , magari voleva chiedermi di essere la sua ragazza se certo , ma Ginny che film mentali ti stai facendo su basta é ora di andare a dormire .
Chiusi la valigia e andai a letto .

Harry povs.
Mancava poco e finalmente sarei andato via da questa casa infernale , non vedevo l'ora di vedere Ron e Hermione ma sopratutto Ginny , anche se quest'estate ero molto spesso a casa sua quando andavo via mi mancava moltissimo . le avevo inviato una lettera con su scritto che le dovevo parlare e si era propio cosí volevo dichiararmi e dirle quello che provo per lei , spero solo che il mio amore per lei sia ricambiato.
Era tardi il giorno dopo sarei dovuto partire cosí andai subito a letto .

Ginny povs.
La mattina dopo .
"Ginny Ginevra Weasley , alzati subito se no facciamo tardi" continuavo a ssntire mia mamma che urlava , ovviamente la maggior parte delle urla erano causate da Fred e Gorge che continuavano a fare scherzi invece di prepararsi .
Mi alzai dal letto tutta contenta finalmente sarei tornata nella mia seconda casa .
Mi preparai e andai di al piano di sotto .
Mia mamma continuava ad agitarsi e ad urlare da una parte e non si era neanche accorta che eravamo tutti pronti tranne lei .
Io : mamma guarda che siamo tutti pronti , l'unica sei tu . dissi ridendo
Eravamo arrivati alla stazione salutammo mamma e salimmo sul treno .
Io : Ron allora hai deciso come dichiararti ad Herm .
Ron : si , piú o meno .
Io : cosa vuol dire piú o meno ?
Ron : vuol dire No .
Io : Ron sei sempre il solito , hai avuto tutta l'estate per pensarci .
Da lontano vidi Harry , Hermione e Luna , subito corsi da loro lasciando li Ron .
Io : eii ragazzi .
Tutti : eii
Arrivó anche Ron .
Ron : Eii Buongiorno
Subito si sedette vicino ad Hermione e io vicino a Harry .
Harry : eii , eccotti , bhe come stai ?
Io : bene , non vedo l'ora di arrivare .
Harry :già anche io
Tra di noi c'era molto imbarazzo .
Allora ruppi il ghiaccio chiedendogli cosa mi doveva dire .
Io : bhe , ma si puo sapere cosa dovevi dirmi di cosí importante .
Harry : Ginny ho un idea stasera dopo cena ci vediamo e andiamo a fare un giro cosi ti dico quello che ti devo dire , sai qua c'é troppa gente.
Io : okay , per me va bene .
Arrivammo finalmente a destinazione come ogni anno si fece lo smistamento e poi mangiammo , fini di mangiare in tutta fretta volevo sapere cosa voleva dirmi Harry .
Luna : ma Ginny si puo sapere che cos hai insomma stai mangiando peggio di Ron .
Io : e no , sai avevo molta fame .
Luna : sarà , ma non ti vedo molto convinta .
Fini di mangiare e come una furia mi dirigo fuori , aspetto cinque minuti e arriva Harry .
Harry : eii sei già qui ?
Io : bhe si , sai ho finito prima cosí per non fare ritardo sono venuta adesso .
Bhe che mi volevi dir .
Harry : già bhe ecco non so come dirtelo sai , quest'estate quando stavo per dirti questa cosa poi ci ripensavo e mi tiravo indietro ma adesso devo dirtelo .
Io : si
Harry : bhe visto che tu conosci Cho sapresti dirmi cosa le piace , perché sai vorrei invitarla ad uscire , te lo detto qua perché mi vergogno e non volevo ci sentisse qualcuno.
Rimasi paralizzata e io che pensavo volesse chiedermi di essere la sua ragazza quanto sono stupida .
Io : bhe non so le piace di tutto , portale dei fiori le piacciono tanto poi come primo appuntamento sono perfetti .
Harry : okay grazie Ginny sei un amica .
Mi diede un bacio sulla guancia e se ne ando .
Amica non riuscivo a sopportare tutto questo .
Inizia a correre verso la mia stanza e mi chiusi dentro a piangere .
Sono stata propio una stupida .

Spazio autrice
Allora spero che come primo capitolo vi piaccia la storia é divisa cosí tipo "capitolo 1 {luna e neville } e bla bla , poi volevo dirvi che non tutto e corrisposto alla storia vera di Harry Potter e inventata da me .
Spero che vi piaccia .

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 08, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

||HELP ME AND HAPPY||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora